Sommario
A cosa serve Trova e sostituisci?
Puoi trovare e sostituire parole in un documento, un foglio di lavoro o una presentazione con Documenti, Fogli e Presentazioni Google. Puoi anche effettuare ricerche all’interno di un file utilizzando la scorciatoia da tastiera CTRL + F (⌘ + F su un Mac).
Come trovare e sostituire Parole in Word?
Cercare e sostituire testo
- Passare a Home > Sostituisci o premere CTRL+H.
- Nella casella Trova immettere la parola o la frase da trovare.
- Immettere il nuovo testo nella casella Sostituisci con.
- Selezionare Trova successivo finché non si trova la parola da aggiornare.
- Scegliere Sostituisci.
Come usare funzione Sostituisci Excel?
Per sostituire testo o numeri, premere CTRL+Ho passare a Home > Modifica > Trova & Seleziona > Sostituisci.
Come si cerca su documenti Google?
Utilizzare il comando Trova e sostituisci in un documento o una presentazione
- Apri un documento o una presentazione in Documenti Google o Presentazioni Google sul computer.
- Fai clic su Modifica.
- Digita la parola che vuoi trovare accanto a “Trova”.
- Fai clic su Avanti per visualizzare l’occorrenza successiva della parola.
Come funziona stringa estrai Excel?
STRINGA. ESTRAI restituisce un numero specifico di caratteri da una stringa di testo, a partire da inizio e fino a inizio + num_caratt. Utilizzate la funzione STRINGA. ESTRAI quando volete estrarre il testo dall’interno di una stringa di testo, in base alla posizione e alla lunghezza.
Come cambiare il punto con la virgola in Excel?
Fare clic su File > Opzioni. Nella scheda Avanzate, in Opzioni di modifica,deselezionare la casella di controllo Usa separatori di sistema. Digitare nuovi separatori nelle caselle Separatore decimalee Separatore migliaia.
Come cercare in documenti?
Ricerca in Esplora file: Aprire Esplora file dalla barra delle applicazioni o fare clic con il pulsante destro del mouse sul menu Start, scegliere Esplora file, quindi selezionare una posizione nel riquadro sinistro per cercare o esplorare.