Sommario
Che significa duplicazioni?
1 Riproduzione di un documento originale distrutto o smarrito che lo sostituisce a tutti gli effetti legali: rilasciare un d.
Come si definisce il duplicato informatico di un documento informatico?
i-quinquies) duplicato informatico: il documento informatico ottenuto mediante la memorizzazione, sullo stesso dispositivo o su dispositivi diversi, della medesima sequenza di valori binari del documento originario; (un originale a tutti gli effetti)
Qual è la differenza tra la copia di un documento informatico e il duplicato di un documento informatico?
LA DIFFERENZA TRA COPIA E DUPLICATO NELL’INFORMATICA Pensate a quando copiate e incollate un file del vostro computer: di fatto state creando un duplicato. Una copia informatica, invece, possiede una sequenza di bit diversa, anche se visivamente può apparire uguale al file originale.
Come si fa il duplicato informatico?
Estrazione del duplicato informatico dal sito http://pst.giustizia.it. Apriamo il sito web e cicchiamo su login. Dobbiamo quindi cliccare sul segno + a fianco al nome del documento, si espanderà un menù che ci consentirà di scegliere tra duplicato, copia informatica e hash.
Che cos’è un duplicato informatico?
Il duplicato informatico è un documento informatico che ha la stessa sequenza di byte del documento originario, quindi dal punto di vista informatico è identico all’originale.
Cos’è la copia informatica di un documento informatico?
La copia informatica Si tratta della copia estratta dal fascicolo informatico (tramite il pulsante COPIA), scaricata sul computer in locale (D.L. 179/12 – art. 16-bis co. 9-bis) e poi autenticata con le modalità viste sopra e regolate dal D.L. 179/12 – art.
Come estrarre copia dal fascicolo informatico?
PST: copia informatica, duplicato informatico ed impronta
- Aprire il dettaglio del file selezionando [+];
- Scegliere quindi tra “Duplicato informatico”, “Copia informatica” ed “Impronta informatica del file”;
- Cliccare infine sul nome del documento per scaricare il file nel formato scelto al punto 2.
Cosa si notifica copia informatica o duplicato informatico?
Anche il duplicato informatico, una volta stampato su carta, così come la copia informatica stampata su carta, costituisce a tutti gli effetti copia analogica ai fini delle notifiche in proprio a mezzo posta (o a mezzo Ufficiale Giudiziario).