Sommario
Come contattare Centro Scambi internazionale?
Come contattare Centro Scambi internazionale Poste Italiane? 0039 – 02.70203703 / 04/05 / fino al 34 e-mail: [email protected].
Come rintracciare un pacco proveniente dagli Stati Uniti?
Ad ogni modo, per tracciare un pacco inviato dagli USA verso l’Italia si deve partire dalla pagina USPS Track con il codice che ci è stato comunicato dal venditore. Questo permette di controllare che la spedizione sia stata regolarmente effettuata, e controllare la data in cui la merce ha lasciato il paese.
Come contattare la dogana per un pacco fermo?
Se il pacco che aspettate o che dovete spedire fuori dall’Italia risulta bloccato in dogana, per prima cosa è consigliabile contattare il call center delle Poste italiane al numero 803.160. Fornendo il numero di spedizione, potrete chiedere il motivo per il quale il vostro pacco è stato bloccato.
Dove si trova il Centro scambi internazionale di Poste italiane?
In Italia lo smistamento avviene da parte di Poste italiane. I Centri di Scambi Internazionali sul territorio italiano sono, per la corrispondenza in uscita (outbound), Roma Fiumicino e Milano Linate, mentre la corrispondenza in entrata (inbound) è solo a Milano Linate.
Come contattare dogane?
Contenuto principale
- Prenotazione di chiamata. Canale prioritario di Assistenza via Web.
- Contattaci via webmail. E’ possibile prenotare una chiamata nella fascia oraria desiderata.
- Numero verde 800 217213. Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, il sabato dalle ore 8 alle 20.
- Sollecito intervento.
Cosa vuol dire partito dal centro scambi internazionale?
Partito dal Centro di Scambi Internazionale La spedizione è uscita dal territorio nazionale e sarà presa in carico da un operatore postale estero. Saranno disponibili successivi avanzamenti per tutti i prodotti, a meno che per Posta Priority per il quale questa è l’ultima traccia disponibile.