Sommario [hide]
Chi allena Arsenal?
Mikel Arteta Amatriain
Mikel Arteta Amatriain (San Sebastián, 26 marzo 1982) è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista, tecnico dell’Arsenal.
Dove si trova la squadra dell’Arsenal?
Emirates Stadium
Arsenal Football Club/Campi/stadi
Chi è il capitano del Tottenham?
Harry Edward Kane
Harry Edward Kane (Chingford, 28 luglio 1993) è un calciatore inglese, attaccante del Tottenham e della nazionale inglese, della quale è capitano e con cui è stato vicecampione d’Europa nel 2021.
Chi allena l’Atalanta?
Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Grugliasco, 26 gennaio 1958) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico dell’Atalanta.
Quanto vale l’Arsenal?
L’Arsenal è uno dei club più ricchi del mondo, con un patrimonio che nel 2019 era stimato intorno ai 2,2 miliardi di dollari secondo la rivista Forbes; ciò lo rendeva il settimo club più redditizio del pianeta ed il terzo in Inghilterra dopo Manchester United e Manchester City.
Quanti anni ha Sterling?
27 anni (8 dicembre 1994)
Raheem Sterling/Età
Raheem Sterling è nato in England e ha 27 anni. La sua altezza è 170 cm ed il suo peso è 69 kg. Nella English Premier League stagione 2021/22, Raheem Sterling ha giocato 13 partite (più 6 come riserva).
Chi sono gli attaccanti del Tottenham?
Son Heung-min
Harry KaneSteven BergwijnDane Scarlett
Tottenham Hotspur Football Club/Punte
Qual è la proprietà dell’Arsenal?
La proprietà dell’Arsenal è ben diversa da quella di altri club del calcio inglese, il club è di proprietà di una società madre l’Arsenal Holdings plc.. Storicamente, il club è di proprietà dei discendenti delle famiglie Bracewell-Smith e Hill-Wood.
Chi è l’Arsenal Football Club?
L’Arsenal Football Club, noto semplicemente come Arsenal, è una società calcistica inglese di Londra, più precisamente del quartiere di Highbury, nel borgo di Islington. Milita nella Premier League, la massima divisione del campionato inglese di calcio, ininterrottamente dal 1919-1920, risultando quindi la squadra da più tempo presente in
Qual è il maggior numero di presenze con l’Arsenal?
35,37 James McEwen* David O’Leary detiene il maggior numero di presenze con la maglia dell’Arsenal, avendo giocato 722 partite tra il 1975 e il 1993 con la prima squadra. Il record per un portiere è invece di 563 presenze, ed è detenuto da David Seaman.
Qual è la divisa casalinga dell’Arsenal?
La divisa casalinga dell’Arsenal ha ispirato molte altre squadre. Nel 1909 lo Sparta Praga adottò una divisa rosso scuro come quella indossata all’epoca dall’Arsenal; nel 1938 l’Hibernian adottò il design delle maniche dell’Arsenal per la propria divisa verde e bianca.