Sommario
Quante leggi spirituali esistono?
Non esiste un numero definito di Leggi Universali (o Leggi Spirituali), c’è chi dice sette, chi dice dodici, chi 14, chi 33. La Legge della Vibrazione: tutto è energia, si muove, vibra, segue uno schema circolare secondo le leggi della fisica.
Cosa sono le leggi spirituali?
Si tratta di regole non scritte da nessuna parte, ma esistono a livello energetico potremmo definirlo, perché sono principi universali e spirituali con i quali facciamo riferimento ogni giorno, sono parte di noi anche se non ci rendiamo conto, sono utili per gestire le proprie emozioni.
Quali sono le leggi che regolano l’Universo?
Cominciamo a vedere la prima Legge! La Legge numero UNO è la “Legge Divina“: questa Legge si riferisce al fatto che tutti siamo Uno, e Uno è tutti. La legge numero DUE è quella della “Vibrazione“: questa Legge si basa sul concetto che ogni cosa nell’Universo esprime una vibrazione.
Chi ha scritto le leggi universali?
La leggenda vuole che queste leggi furono scritte dallo stesso Ermete su una lastra di smeraldo con una punta di diamante. La lastra di smeraldo o la smeraldina contengono quindi le 7 Leggi Universali, che possiamo chiamare anche i 7 Principi Ermetici.
Chi ha scritto le leggi dell’Universo?
Amazon.it: Le Leggi dell’Universo: Potenti Princìpi per una Vita Abbondante – Holliwell, Raymond – Libri.
Chi ha scritto le leggi dell’universo?
Chi ha creato le leggi dell’universo?
Secondo la tesi più accreditata nella comunità scientifica, la storia dell’universo si può far iniziare con un evento spiegato dalla «teoria del Big Bang» dello scienziato Georges Lemaître, successivamente supportata e sviluppata da George Gamow.
Come funziona la Legge di attrazione?
La legge dell’attrazione dice che qualsiasi evento, sia positivo che negativo, viene attratto da noi. L’essenza di questa legge si basa suoi tuoi pensieri, su come ti senti in un preciso momento. L’attrazione di situazioni e/o persone sbagliate avviene in base a quello di cui hai bisogno in quel momento specifico.