Sommario
Come vestirsi a Londra a fine maggio?
L’abbigliamento più adatto in primavera, sia a Londra che nei dintorni, è un maglione di lana con una camicia sotto, stivali e l’ombrello sempre a portata di mano per eventuali, e probabili, temporali non previsti. È meglio fare passeggiate durante il giorno, perché la sera spesso si verifica un brusco calo termico.
Qual è il periodo migliore per andare a Londra?
I mesi migliori per il bel tempo a Londra sono Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre. Gennaio è il mese più freddo dell’anno. I mesi più piovosi sono Giugno e Luglio. I mesi migliori per nuotare sono Agosto e Settembre.
Come vestirsi per andare in Inghilterra?
Si raccomanda di mettere in valigia pullover, felpe e giacca pesante. La pioggia è sempre in agguato quindi, come in tutte le altre stagioni, ricordatevi l’ombrello (acquistabile cliccando qui) e l’impermeabile per le giornate di pioggia ventosa.
Cosa fare a Londra?
Cose insolite da fare a Londra. Gironzola per i Royal Botanic Gardens, Kew e ammira l’ Amorphophallus titanium, un’enorme (e puzzolente) pianta dai fiori incredibilmente rari. Vai all’ Up at The O2: sali su questo celebre luogo di intrattenimento e goditi una vista a 360 gradi dello skyline di Londra.
Cosa fare a Londra di domenica?
Cosa fare a Londra di domenica. Mangia un tradizionale Sunday roast (arrosto della domenica), che consiste in carne arrosto e patate, sugo, verdure e Yorkshire pudding, in un pub di Londra. Compra dei fiori al Columbia Road Flower Market. Goditi del delizioso street food a Brick Lane Market o Greenwich Market.
Come scopri la gemma nascosta di Londra?
Allontanati dai sentieri battuti e scopri una gemma nascosta di Londra, da Eltham Palace a Apsley House. Cerca le piante rare nell’incantevole area boschiva di Epping Forest. Scopri lo strano e magnifico mondo del corpo umano con le mostre della Wellcome Collection.