Sommario
Quando è nato Postalmarket?
1959, Milano
Postalmarket/Fondazione
Quanto costa Postalmarket in edicola?
9,90 euro
Il catalogo Postalmarket si comprerà in edicola, a partire da ottobre, al prezzo di 9,90 euro ma c’è la possibilità di pre-ordinare una copia dal sito Internet pagandola 6,90 e vedendosela recapitare direttamente a casa propria senza costi di spedizione insieme a un voucher di 10 euro.
Quanto costa il catalogo Postalmarket?
Questa la promozione: pagando 6,9 euro (invece di 9,9 euro, prezzo in edicola) si riceve il catalogo a casa assieme ad un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.
Quanto costa catalogo Postalmarket 2021?
Come posso ricevere il catalogo Postalmarket?
Una volta era possibile richiedere il catalogo gratis PostalMarket: cartaceo, direttamente a casa. Poi, in età più moderna, è stato possibile richiederlo anche online, collegandosi al sito ufficiale di PostalMarket.
Quanto costa catalogo Postalmarket in edicola?
1959, MilanoPostalmarket / Fondazione
Cosa vendeva Postalmarket?
Ma cos’era Postalmarket? Un catalogo cartaceo che veniva spedito via posta a casa degli Italiani e pubblicizzava prodotti acquistabili per corrispondenza. Conteneva pagine e pagine di merce: abbigliamento, articoli per la casa, elettrodomestici e tanto altro.
Dove si compra il Postalmarket?
É questo l’obiettivo dichiarato dell’atteso catalogo Postalmarket, che a fine settembre verrà distribuito in tutte le edicole italiane e in contemporanea attiverà anche un canale di ecommerce dedicato, offrendo migliaia di prodotti selezionati dagli oltre 150 marchi di sole aziende italiane.
Quando esce in edicola il nuovo Postalmarket?
Domani, sabato 23 ottobre, torna in edicola lo storico catalogo Postalmarket: dopo vent’anni di stop, la leggendaria pubblicazione nostrana ritorna in commercio.
Come si può avere il catalogo Postalmarket?