Sommario
Come si chiama la scuola di Riverdale?
Uno dei luoghi più importanti della serie tv è sicuramente il liceo. Gli esterni della Riverdale High, la scuola superiore frequentata da Archie, Betty, sono quelli della Lord Byng Secondary School.
Che genere e Riverdale?
Drammatico
Mystery
Riverdale/Generi
Quando esce Riverdale 6?
La sesta stagione della serie televisiva Riverdale, composta da 22 episodi, è trasmessa in prima visione assoluta dalla rete televisiva The CW in due parti: la prima dal 16 novembre 2021 al 14 dicembre 2021 e la seconda dal 20 marzo 2022.
Dove si trova Riverdale nella realtà?
La vera Riverdale si trova nel Bronx, nel quartiere di New York. Come nello show The CW anche qui ci sono due quartieri, il North Riverdale e il South Riverdale, che corrispondono al North Side e il South Side. La cittadina è piccola, infatti vanta 48.049 abitanti.
Cosa parla Riverdale?
La serie narra la vita di quattro grandi amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.
Dove vedere Riverdale 6?
La sesta stagione di Riverdale in streaming su Netflix: ecco trama, trailer e cast. Guarda in streaming su Netflix Italia la sesta stagione di Riverdale.
Dove si trova la Riverdale High School?
Le riprese esterne della Riverdale High School sono state girate alla Lord Byng Secondary School nel quartiere West Point Grey di Vancouver. Alcune aule interne e corridoi sono stati girati invece alla Burnaby Mountain Secondary School.
Dove si trova la casa di Betty Riverdale?
New Westminster
Betty Cooper, invece, tecnicamente sua vicina di casa e migliore amica, in realtà abita molto lontano: la struttura si trova a New Westminster, nella direzione opposta al centro di Vancouver, per questo motivo risulta difficile da trovare sulla mappa.
Qual è il personaggio di Riverdale?
Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Riverdale. Archie Andrews (stagioni 1-in corso), interpretato da KJ Apa, doppiato da Manuel Meli. Ragazzo bello e popolare di Riverdale nonché protagonista della serie. Giocatore di football del liceo con la passione per la musica.
Quando è in onda la serie Riverdale?
Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama basata sui personaggi degli Archie Comics. In italiano la serie va in onda dal 9 novembre 2017 sul canale a pagamento Premium Stories, mentre in chiaro dal 13 giugno 2018 su La 5 e dal settembre 2018 viene replicata su Italia 1.
Dove è girata Riverdale?
Riverdale è girata principalmente a Vancouver, in Canada, ma anche nella British Columbia. Invece, le scene relative all’iconico Pop’s Chock’lit Shoppe (luogo di ritrovo dei protagonisti) vengono realizzate all’interno di uno studio a Langley.
Chi è il padre di Kevin e sceriffo di Riverdale?
Padre di Kevin e ex sceriffo di Riverdale. Penelope Blossom (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Boltt, doppiata da Alessandra Korompay. Madre di Cheryl e Jason. Moose Mason (stagioni 1-in corso), interpretato da Cody Kearsley, doppiato da Federico Talocci.