Sommario [hide]
Che carattere ha Leonardo DiCaprio?
Leonardo DiCaprio è un attore ferino, magico, irreprensibile, un talento concentrato in un volto smussato e angelico, che sotto tradisce pieghe di violenza e disumanità, a volte rivelatrici di un carattere determinato e complesso.
Quali sono gli hobby di Leonardo Di Caprio?
Gli hobby delle star Leonardo DiCaprio: colleziona pupazzetti di «Guerre stellari».
Cosa fa Brad Pitt nel tempo libero?
L’attore americano, che più passano gli anni più guadagna in fascino e in talento, ha curato il progetto Make it Right, che comprende diverse case pensate, ormai diversi anni fa, per la ricostruzione di parte della città di New Orleans devastata dall’uragano Katrina.
Quante lingue parla Bradley Cooper?
Inglese
FranceseItaliano
Bradley Cooper/Lingue
Cooper parla un francese praticamente fluente che ha imparato dopo aver preso ispirazione da un attore che parlava francese nel film Momenti di gloria quando era più giovane. Ha una laurea in inglese presso la Georgetown University, dove ha anche studiato il francese.
Quando è nato Leonardo DiCaprio?
Leonardo Wilhelm DiCaprio è nato l’11 novembre 1974 a Los Angeles, in California, figlio di George DiCaprio , un fumettista statunitense di origini italiane dal lato
Qual è il miglior film di DiCaprio?
Il film vince quattro Oscar, tra cui miglior regia e miglior film. DiCaprio, che rientra nella rosa dei candidati all’Oscar per miglior attore protagonista per Blood Diamond, ma non vince nessun premio. DiCaprio presente al Festival di Cannes il documentario da lui scritto e prodotto, The 11th Hour – L’undicesima ora.
Chi è Leonardo Di Caprio?
Leonardo Wilhelm DiCaprio ( Los Angeles, 11 novembre 1974) è un attore, produttore cinematografico e attivista statunitense . Acclamato dalla critica per il suo lavoro in una vasta gamma di generi cinematografici, nel corso della sua carriera ha collaborato con James Cameron, Baz Luhrmann, Danny Boyle, Clint Eastwood, Christopher Nolan,