Sommario
Quando è stato girato il tenente Colombo?
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, prodotta dal 1968 al 2003. La serie ha per protagonista il personaggio del tenente Colombo, interpretato da Peter Falk, che fu anche regista di alcuni episodi.
Quante stagioni ha fatto il tenente Colombo?
10
Colombo/Numero di stagioni
Dove hanno girato Colombo?
Los Angeles
Le riprese si sono svolte a Los Angeles dove ha sede l’immaginario commissariato a cui appartiene il tenente Colombo. Tutti gli episodi seguono un percorso obbligato e collaudato: all’inizio i telespettatori assistono a un delitto quasi perfetto. E quindi sanno chi è l’assassino.
Chi ha scritto le storie del tenente Colombo?
Complessivamente Harrington ha scritto piu’ di 25 libri con il proprio nome, inclusa la serie di racconti incentrati sulla figura del tenente Columbo, che nella trasposizione televisiva andata in onda sulle tv italiane e’ diventata Colombo.
Qual è stato il primo episodio del tenente Colombo?
20 febbraio 1968
Colombo/Prima puntata
Dove vedere il ritorno di Colombo?
Se volete rivedere tutte le puntate di Colombo, il telefilm è disponibile sul vasto catalogo di Amazon Prime Video. Gli abbonati alla piattaforma streaming hanno la possibilità di vedere le varie indagini del tenente (e non, come in alcuni erroneamente riportato, ispettore) Colombo dalla prima all’undicesima stagione.
Come vedere episodi tenente Colombo?
La serie TV Colombo in streaming legale completo è disponibile in italiano su Amazon Prime Video. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).
Che fine ha fatto il cane del tenente Colombo?
Che fine ha fatto il cane di Colombo? Peter Falk morì nel 2011 all’età di 83 anni, dopo che nel 2008 gli era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.
Dove è finita la signora Colombo?
Trama. La ricca scrittrice Theresa Goren (Janet Margolin) viene uccisa nella sua villa sulla spiaggia di Malibu dal suo giovane e sportivo fidanzato, Wayne Jennings (Andrew Stevens).