Sommario
Come indossare un cappello rap?
Metti il cappello con la visiera in avanti, in modo che ti faccia ombra al viso. Lo snapback deve essere regolato in modo che sia ben saldo sulla tua testa, per far sì che che non si muova avanti e indietro e deve essere messo in modo tale che la parte superiore interna tocchi la tua testa, tanto da tenerlo piatto.
Come è formato un cappello?
È costituito solitamente da una visiera o da una tesa, o ala, o falda, e dalla cupola, o corona. La tesa copre la base della cupola, ossia la parte del cappello a forma di calotta, troncoconica oppure ovale. La visiera è la parte sporgente di alcuni tipi di cappello, solitamente quelli sportivi.
Come abbinare il cappello con visiera?
Grazie alla grande varietà di modelli, colori e design, i cappelli con visiera stanno bene con tanti outfit da uomo – soprattutto quelli sportivi e casual. Se sei un amante delle soluzioni classiche e collaudate, abbina il cappellino a dei jeans, la maglietta e le sneakers o le scarpe da ginnastica.
Come regolare cappello?
La soluzione è semplice; ci basterà tagliare nella parte posteriore del cappello un semicerchio (è anche possibile segnare il modello con un bicchiere) e poi tagliare la parte segnata. Una volta effettuato il taglio ci basterà cucire i bordi cosi da renderlo più rifinito.
Come abbinare il cappellino da baseball?
Abbina una felpa con cappuccio stampata bordeaux con un berretto da baseball per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe sportive multicolori. Una giacca di jeans blu e un berretto da baseball trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza.
Come sapere se mi sta bene un cappello?
Non calcare troppo il berretto sul capo: è sufficiente che il berretto copra la testa fino all’attaccatura dei capelli. Puoi indossare cappelli un po’ più sobri se li abbini a una pettinatura più elaborata, o viceversa.
Come deve stare un cappello?
Assicurati che il cappello sia comodo. Non dovrebbe stringere la testa e nemmeno scivolare via: quello che desideri è un cappello che ti stia alla grande. Se la misura è sbagliata, anche di poco, sarai meno incline a indossarlo.