Come leggere formato PDF gratis?
Visualizzatore PDF di Google È completamente gratis. Per potertene servire, ti basta semplicemente aprire qualsiasi file PDF proveniente dai download o da qualunque altra app e selezionare la voce relativa all’utilizzo del visualizzatore tramite l’eventuale menu proposto.
Come si usa Foxit Reader?
La funzione evidenziatore in Foxit reader permette di evidenziare parte del testo in un particolare documento PDF. Per attivarla, clicchiamo sull’apposito pulsante dalla barra degli strumenti e possiamo scegliere tra una sottolineatura fine, doppia oppure sovrapposta al testo.
Come cancellare con Foxit Reader?
Clicca sul pulsante TESTO dalla barra degli strumenti sulla sinistra e poi fai click sul testo da correggere o da cancellare. Basterà solo selezionare e cliccare due volte sulle parole da modificare.
Come creare un PDF con Foxit Reader?
➢ Aprire un file Office e sulla barra degli strumenti sarà visualizzato il componente aggiuntivo FOXIT READER PDF. ➢ Selezionare la scheda FOXIT READER PDF, quindi selezionare Crea PDF per convertire il file in formato Office in PDF.
Come ritagliare un PDF con Foxit Reader?
Selezionare innanzitutto nella barra dei menu l’opzione Vista > Strumenti > Modifica PDF > Apri. Nella barra degli strumenti secondaria apparirà quindi il comando Ritaglia pagine.
Come leggere file PDF con Windows 10?
Non impazzire quando cerchi di aprire i PDF sul PC. Scopri come visualizzare un PDF in Windows 10 in due semplici passaggi….Passaggio 2: apri il file PDF.
- Individua il PDF e aprilo con un doppio clic.
- Seleziona Adobe Acrobat (o un lettore PDF preferito) dall’elenco delle opzioni disponibili.
- Fai clic su Apri.
Come cancellare una parte di un documento PDF?
Clicca su ‘Modifica’ nella parte alta della barra degli strumenti. Clicca sul pulsante ‘Rimuovere’. Scegli il modo di nascondere il contenuto: ‘Oscurare’ o ‘Cancellare’. Rilascia e seleziona il frammento di testo che desideri nascondere.
Come unificare file PDF online?
Come unire più file PDF in un singolo documento Fai clic sul pulsante Seleziona file qui sopra oppure trascina e rilascia i file nella zona di rilascio. Seleziona i file che vuoi combinare mediante lo strumento di unione PDF di Acrobat. Se necessario, riordina i file. Fai clic su Combina file.
https://www.youtube.com/watch?v=huu88gFqRxc