Sommario
Cosa serve per vedere Discovery?
Il 6 gennaio 2021 la versione web di Dplay si è aggiornata automaticamente a Discovery+ mentre è necessario scaricare l’applicazione Discovery+ (disponibile gratuitamente sia per dispositivi con sistema operativo iOS che per dispositivi con sistema operativo Android) per poter guardare i contenuti da tablet o …
Come mettere Discovery Plus in tv?
Come vedere Discovery+ su TV I contenuti di Discovery+ sono accessibili anche da TV. Pertanto, se possiedi uno Smart TV Samsung o un televisore basato sul sistema operativo Android TV, puoi accedere allo store del tuo TV e scaricare l’app ufficiale del servizio cercandola all’interno di quest’ultimo.
Chi possiede Real Time?
Discovery Italia
Real Time è un canale televisivo italiano privato di proprietà di Discovery Italia. Fino al 31 agosto 2010 il canale era noto come Discovery Real Time.
Come aggiungere un dispositivo su Discovery Plus?
Per gestire i tuoi dispositivi, fai clic sull’icona del profilo in alto a destra dello schermo e seleziona Account > Gestisci dispositivi.
Qual è il canale di Discovery Channel?
Discovery Channelè una rete televisivatematicaitalianaedita da Discovery Italia, proprietà del gruppo Discovery Communications, disponibile ai canali 401 e 402 (Discovery Channel +1) di Sky Italianel pacchetto “Sky Famiglia”. È disponibile anche in Svizzeraai canali 60 e 560 della UPC Svizzera.
Come è visibile Discovery Channel su Sky?
Discovery Channel è visibile in esclusiva su Sky ai canali 401, 402 e in versione HD.. TUTTI I CANALI DI DISCOVERY ITALIA CHE PUOI TROVARE SU SKY: Discovery Channel (SKY canale 401, 402 e in HD) . Discovery Science (SKY canale 405)
Chi è Discovery Media?
Discovery Media ( www.discoverymedia.com) è la concessionaria interna che si occupa della raccolta pubblicitaria e in pochi anni si è affermata tra i principali soggetti dell’advertising italiano.
Quali sono i servizi di Discovery Italia?
Discovery Italia è leader nell’intrattenimento di qualità con un portfolio multipiattaforma di 13 canali e i servizi OTT Dplay, Eurosport Player e GOLFTV.