Sommario
Quale è la scelta di Sophie?
Deportata ad Auschwitz con 2 figli, l’ebrea polacca Sophie è costretta da nazisti perversi a scegliere quale dei due salvare. Se non sceglie, moriranno entrambi. Sophie decide per Jan e sacrifica la piccola Eva. Pagherà la decisione per il resto della vita.
Come finisce la scelta di Sophie?
La vicenda sembra risolversi positivamente quando, dopo l’ultima violenta scenata di Nathan, furioso e armato, Sophie e Stingo partono per la Virginia. In viaggio il giovane propone alla donna di sposarlo; Sophie dapprima si concede a Stingo, ma poi lo abbandona, ritornando da Nathan, con cui si suicida.
Perché Sophie e Matteo si sono lasciati?
Sophie, infatti, era riuscita a farsi conoscere per la sua integrità e per la sua incapacità a scendere a compromessi caratteriali, solo per poter piacere di più o somigliare a qualcosa che non è. Poi ha aggiunto la modalità con cui l’ha lasciata: Mi ha lasciato con l’amico di fianco. L’amico con la macchina accesa.
Chi è Matteo di Uomini e Donne?
Chi è Matteo Ranieri nuovo tronista a Uomini e Donne E’ nato nel 1992 ed è originario di Recco. E’ un lottatore professionista ma anche lavorato in un’azienda che produce infissi. Di lui ricordiamo la storia con Sophie, oggi al Grande Fratello Vip, interrottasi però …
Chi è il fidanzato di Sophie Codegoni?
Adesso ha una fidanzata, si tratta dell’ex gieffina Man Lo Zhang. La donna, di origini cinesi, che aveva partecipato all’edizione Nip del reality nel 2006 conquistando il cuore del pubblico da casa (e anche quello della Gialappa’s Band).
Che fine hanno fatto Sophie e Matteo?
Dopo circa un mese dall’uscita dal dating show di Maria De Filippi, la giovane modella ha annunciato la rottura: “A lui non piaceva il mio mondo” Milano, 26 marzo 2021 – Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. Dopo la scelta a Uomini e Donne, la storia d’amore è durata solo un mese.
Che lavoro fa Matteo Uomini e Donne?
Che lavoro fa il nuovo tronista Matteo Ranieri Matteo lavora come operaio in una ditta che si occupa di infissi ed è un lottatore professionista. In passato ha anche gestito un negozio di abbigliamento e lavorato nell’azienda di famiglia, anche se per poco.