Sommario
Come aggiungere un nuovo Account su iPad?
Vai in Impostazioni > Contatti > Account > Aggiungi account > Altro. Tocca “Aggiungi account LDAP” o “Aggiungi account CardDAV” (se la tua organizzazione lo supporta), quindi inserisci le informazioni del server e dell’account.
Come eliminare un ID Apple su iPad?
Se usi iOS 10.2 o versioni precedenti, tocca Impostazioni > iCloud > Esci. Tocca di nuovo Esci, quindi tocca Elimina da [dispositivo] e inserisci la password del tuo ID Apple. Quindi vai su Impostazioni > iTunes Store e App Store > ID Apple > Esci.
Come accedere a iTunes Store su iPad?
Apri l’app Impostazioni. Tocca Esegui il login su [dispositivo]. Inserisci l’ID Apple e la password. Se richiesto, inserisci il codice di verifica a sei cifre inviato al tuo dispositivo o numero di telefono registrato e completa l’accesso.
Come modificare il tuo account Apple?
Dalla pagina del tuo account ID Apple. Accedi alla pagina dell’account ID Apple . Scorri fino alla sezione Account, poi fai clic su Modifica. Dal menu Paese/Regione, seleziona il nuovo Paese o la nuova area geografica. Quando ti viene chiesto se desideri cambiare Paese o area geografica, fai clic su “Continua per aggiornare”.
Come posso cambiare ID Apple sul tuo iPad?
Eseguite le operazioni preliminari di cui sopra, il primo fondamentale passo che devi compiere per poter cambiare ID Apple sul tuo iPad è, a prescindere dalle motivazioni, quello di effettuare la disconnessione dall’account attualmente in uso su iCloud, iTunes Store, App Store, Messaggi e/o FaceTime. Vediamo subito come riuscirci.
Come faccio a visualizzare il tuo account in iTunes?
Nella barra dei menu sulla parte superiore della schermata o della finestra di iTunes, fai clic prima su Account e quindi su Visualizza il mio account. Accedi con il tuo ID Apple, quindi fai clic su Visualizza account. Nella pagina Informazioni account, fai clic su “Cambia Paese o regione”.
Come apri l’app Music o iTunes?
Apri l’app Music o iTunes. Nella barra dei menu sulla parte superiore della schermata o della finestra di iTunes, fai clic prima su Account e quindi su Visualizza il mio account. Accedi con il tuo ID Apple, quindi fai clic su Visualizza account. Nella pagina Informazioni account, fai clic su “Cambia Paese o regione”.