Come finisce il film Space Jam?
Nel film, i Looney Tunes assoldano Michael Jordan per aiutarli a vincere la sfida a basket contro gli spaventosi Monstars, gli alieni che hanno rubato il talento ai giocatori della NBA.
Quando esce Space Jam 2 in Italia su Netflix?
Al momento per Space Jam 2 non è disponibile né lo streaming gratis Netflix né lo streaming (o noleggio) su alcune piattaforme come Amazon Prime e Disney Plus, il film è disponibile solamente al cinema.
Chi ha doppiato Fedez?
Il rapper e influencer Fedez nel cast dei doppiatori di Space Jam 2 dove dà la voce a Klay Thompson, uno dei membri della “Goone Squad”, la squadra dei cattivi. “Sono un fan del film e un appassionato di basket, ho chiesto in cambio un videosaluto da LeBron James”.
Quando esce Space Jam 2 su Netflix?
Come si chiama il cattivo di Space Jam 2?
Completano il cast il candidato all’Oscar Don Cheadle, il “cattivo” della storia, Khris Davis, nei panni del manager di LeBron, Sonequa Martin-Green, nella pellicola è la moglie di James, l’esordiente Cedric Joe, protagonista lui pure del film nel ruolo del figlio di LeBron, Jeff Bergman, che dà la voce a Bugs Bunny, e …
Quando nacque Michael Jordan?
Michael Jeffrey Jordan nacque il 17 febbraio 1963 nel quartiere di Brooklyn, a New York, dove i genitori Deloris, impiegata di banca, e James R. Jordan Sr., meccanico in una centrale elettrica, si erano appena trasferiti.
Chi è Michael jjjordan?
Michael Jeffrey Jordan, conosciuto anche con le sue iniziali, MJ, (pronuncia: [ˈmaikl ˈdʒefri ˈdʒɔːd(ə)n]; New York, 17 febbraio 1963), è un ex cestista statunitense, nonché principale azionista e presidente della squadra di pallacanestro degli Charlotte Hornets.
Quali sono le caratteristiche tecniche di Jordan?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un’altezza dichiarata di 198 cm e con un peso di 98 kg. Dotato di tecnica offensiva, abile nel crossover con entrambe le mani e nel gioco spalle al canestro, possedeva un rapido primo passo e doti acrobatiche, che gli consentirono di distinguersi come un grande schiacciatore
Qual è il peso di Jordan?
Jordan giocava come guardia tiratrice, con un’altezza dichiarata di 198 cm e con un peso di 98 kg. Dotato di tecnica offensiva, abile nel crossover con entrambe le mani e nel gioco spalle al canestro, possedeva un rapido primo passo e doti acrobatiche, che gli consentirono di distinguersi come uno dei più grandi schiacciatori di sempre, come