Perché Google mi mostra le ricerche di tendenza?
Google ti mostra le ricerche di tendenza in base alla tua posizione. Queste informazioni possono essere rilevanti per molti utenti perché consentono loro di rimanere aggiornati con gli ultimi avvenimenti in tutto il mondo.
Come faccio a cancellare la cronologia recente?
Basta avviare il browser, cliccare sul pulsante Menu (l’icona con le tre linee orizzontali) presente nella parte in alto a destra della finestra e selezionare prima la voce Cronologia e poi quella Cancella la cronologia recente annessa al menu che compare.
Come faccio a cancellare le ricerche?
Nella barra laterale, fai clic sulle voci Altro > Cronologia delle ricerche e, nella nuova schermata, premi sulla dicitura Cancella ricerche, che trovi in alto a destra. Per confermare la procedura, premi sul tasto Cancella ricerche, nel riquadro a schermo.
Come cancellare la cronologia dei siti web?
Anche Safari su iOS permette di cancellare la cronologia della navigazione Web in maniera davvero molto semplice. Per fare ciò ti basta afferrare il tuo iPhone o iPad, accedere alla home screen del dispositivo, pigiare sull’icona di Impostazioni, selezionare la voce Safari nel menu che si apre e andare su Cancella dati siti Web e cronologia.
Come puoi cancellare la cronologia sul tuo smartphone?
Se invece hai uno smartphone Windows Phone, puoi cancellare la cronologia avviando Internet Explorer, pigiando sull’icona con i tre puntini e selezionando la voce Impostazioni dal menu che compare. Successivamente pigia sul pulsante relativo alla cancellazione della cronologia e il gioco è fatto.
Dove si trovano le mie attività su Google?
Per accedere alla pagina Le mie attività:
- Sul telefono o tablet Android, apri l’app Impostazioni del dispositivo Google Gestisci il tuo Account Google.
- In alto, tocca Dati e privacy.
- Scorri fino a “Impostazioni cronologia”.
- Tocca Le mie attività.