Sommario
Come si fa a ripetere una canzone su Youtube?
AGGIORNAMENTO: Si può ripetere un video Youtube in loop semplicemente cliccandoci sopra col tasto destro e scegliendo poi l’opzione LOOP che Youtube ha aggiunto dal 2016. Un’opzione di Youtube che potrebbe essere utile in alcune circostanze è l’autoplay automatico dei video correlati o dello stesso video visualizzato.
Come mettere una canzone in loop su Youtube da telefono?
Premi sulla freccia che trovi sotto la schermata di presentazione del video. Premi sull’icona che indica la ripetizione del video che trovi in questa sezione. Potrai quindi ripetere un video di Youtube in loop su Android e ascoltarlo fino allo sfinimento.
Come si fa a mettere una canzone in loop?
Per gli utenti che utilizzano YouTube tramite browser desktop, mettere in loop un singolo video risulta un’operazione estremamente semplice: è sufficiente effettuare un click con il tasto destro del mouse sul player, selezionando poi la voce “Loop”.
Come si mette in loop un video?
Premi, quindi, sul filmato di tuo interesse, in modo da avviarne la riproduzione, fai tap sull’icona dei tre puntini e seleziona l’opzione Ripeti dal menu che si apre, per attivare la modalità loop.
Come attivare la ripetizione di un brano?
Apri l’app Apple Music o iTunes. Riproduci un brano, un album o una playlist. Nella parte superiore della finestra, puoi attivare o disattivare la ripetizione. Ripetere un album o una playlist: fai clic su Ripeti disattivato per attivare Ripeti tutti . Ripetere un brano: fai clic due volte su Ripeti disattivato per attivare Ripeti 1 .
Come ripetere un video su YouTube Music?
Ripetere video su YouTube Music. Se è tua intenzione attivare la ripetizione automatica di un video su YouTube Music, collegati alla pagina principale del servizio di streaming musicale di proprietà di Google e fai clic sull’opzione Cerca, visibile in alto a destra. Dopodiché inserisci il titolo del video da ripetere nel campo Cerca e premi sul
Come disattivare la ripetizione di un video?
In caso di ripensamenti, puoi disattivare la ripetizione facendo nuovamente clic destro sul video e togliendo il segno di spunta dalla voce Loop. In alternativa, è sufficiente passare alla riproduzione di un altro video o chiudere la pagina di YouTube.
https://www.youtube.com/watch?v=diZQM9Wd7_U