Sommario
Come togliere lo spazio tra le parole su PowerPoint?
Interlinea nei paragrafi
- Apri la presentazione di PowerPoint 2010 e posiziona il cursore sul testo che desideri modificare.
- Fare clic sull’icona “Interlinea” nel gruppo Paragrafo, che si trova nella scheda Home.
- Fare clic sulla spaziatura preferita e fare clic su “OK”.
Come togliere intestazione da PowerPoint?
Selezionare una diapositiva. Nella finestra di dialogo Intestazione e piè di pagina fare clic sulla scheda Note e stampati, deselezionare le caselle relative alle opzioni da rimuovere da intestazione o piè di pagina.
Come formattare PowerPoint?
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul riquadro Struttura e quindi scegliere Mostra formattazione testo nel menu di scelta rapida. Sarà quindi possibile visualizzare le modifiche apportate nel riquadro delle note in una determinata diapositiva.
Come si tolgono gli spazi nel giustificato?
Come eliminare spazi tra parole Word giustificato? … per evitare l’impasse di cui sopra è sufficiente andare in “Opzioni”, selezionare “Impostazioni avanzate” e mettere la spunta (o flag che dir si voglia) alla voce “Non espandere gli spazi carattere nelle righe concluse con MAIUSC + INVIO”.
Come cambiare intestazione Power Point?
Fare clic su Inserisci > intestazione e piè di pagina. Fare clic sulla scheda Diapositiva, apportare le modifiche volute, quindi fare clic su Applica per applicare le modifiche alle diapositive selezionate oppure su Applica a tutte per applicare le modifiche a tutte le diapositive.
Come modificare struttura diapositiva PowerPoint?
Cambiare lo schema diapositiva
- Selezionare Visualizza > Schema diapositiva.
- Apportare le modifiche desiderate al testo, al colore e all’allineamento. Se si vuole usare un tema predefinito, selezionarlo per primo facendo clic su Temi nella scheda Schema diapositiva.
- Al termine, selezionare Chiudi visualizzazione Master.
Come eliminare gli spazi tra le parole in Excel?
Rimuovere tutti gli spazi tra i numeri
- Premete Ctrl + Barra spaziatrice per selezionare tutte le celle in una colonna.
- Premete Ctrl + Maiusc + S per aprire la finestra di dialogo “Trova e sostituisci”
- Premete la barra spaziatrice nel campo Trova e assicurarsi che “Sostituisci con” sia vuoto.
Come eliminare spazi inutili su Word?
Scegliere Opzioni dal menu Strumenti. Fare clic sulla scheda Visualizza e quindi fare clic per selezionare o deselezionare la casella di controllo spazio vuoto tra le pagine .