Quanto costa servizio Memo Telepass?
Il servizio Memo è sempre gratuito e puoi attivarlo in App Telepass e Telepass Pay X. Controlli tutte le scadenze della tua auto e della tua moto: assicurazione RC Auto, tagliando, revisione, bollo. Qui trovi tutte le informazioni per l’inserimento delle targhe.
Cosa deve verificare il revisore nelle verifiche periodiche?
Nelle verifiche periodiche successive, anche mediante campionamento, il revisore deve verificare: esistenza dei libri obbligatori. regolare tenuta e aggiornamento dei libri obbligatori (numerazione, imposta di bollo, vidimazione, ove e come previsto ai sensi di legge, nonché rispetto della scadenza di aggiornamento).
Come attivare Servizio Memo Telepass?
Come faccio ad attivare il servizio Memo? Puoi attivare gratuitamente il servizio Memo tramite App Telepass e Telepass Pay X cliccando sull’omonima sezione ed accettando le Norme e condizioni del servizio.
Come attivare memo su Telepass?
Come funziona il servizio
- Apri l’App. Scarica o aggiorna l’App di Telepass sul tuo smartphone.
- Accetta il servizio. Conferma o modifica le targhe dei tuoi veicoli e accetta il servizio gratuito Memo.
- Controlla. Tieni sotto controllo le scadenze relative ai tuoi veicoli con un semplice click.
Che cosa implica la verifica della corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili?
La corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili implica che l’accadimento del fatto di gestione sia rilevato nelle scritture contabili in conformità al quadro normativo sull’informazione finanziaria applicabile, ovvero le norme italiane che disciplinano i criteri di redazione del bilancio.
Come sapere se il Telepass è scarico?
Come capire se la batteria del Telepass è scarica?
- tono acuto: transito completato;
- tono grave: si è verificata un’anomalia – se si ripete bisogna rivolgersi al Punto Blu;
- tre toni acuti: la batteria è quasi scarica. In questo caso è inevitabile sostituire il Telepass al Punto Blu o presso gli sportelli autorizzati.