Sommario
Cosa indossare primo appuntamento con uomo?
Ovviamente dipende molto da che tipo di uomo si è: ok dei bei jeans, purché non siano sporchi o lisi e meglio se scuri. Oppure se si ha un fisico abbastanza asciutto, un bel pantalone dal taglio diritto che mette in risalto gambe e glutei verrà sicuramente apprezzato da lei.
Come vestirsi per incontrare lui?
Considera l’orario.
- Di giorno è preferibile usare colori chiari o vivaci, uno stile più casual, con meno accessori.
- Un appuntamento di sera richiede uno stile più formale, come un abitino nero, un paio di tacchi e un accessorio che si faccia notare.
Come vestirsi per la prima cena?
Evita di vestirti troppo o troppo poco. Per esempio, se andate in giro a mangiare qualcosa per strada, jeans e una maglietta o maglione colorati andranno bene, se invece andate in un ristorante alla moda allora sarà necessario un abbigliamento elegante da sera. Sii consapevole che i vestiti mandano dei segnali.
Come vestirsi per andare a cena con il fidanzato?
Il vestito deve essere aderente colorato o a fantasia, con maniche lunghe, ma bisogna far cadere giù uno spallino. Una cenetta romantica è l’occasione per risvegliare i colori ed abbandonare per una sera il sobrio nero. Infatti, il colore dell’abito esalta le proprie emozioni.
Come vestirsi per incontrare i suoi?
- Informati sul tipo di serata.
- Punta sulla classe.
- Rinuncia alle scollature eccessive.
- Meglio evitare abiti troppo corti o minigonne.
- Usa un trucco discreto.
- Scegli scarpe belle ma non impossibili.
- I gioielli: pochi ma buoni.
- Indossa qualcosa che ti fa sentire sicura e rilassata.
Cosa portare a casa dei genitori di lui la prima volta?
Poiché non conosci il loro stile, quello qui indicato è quello di portare fiori, cioccolatini o una bottiglia di buon vino. Se l’incontro avverrà in casa e si è invitati a cena dai suoceri, meglio puntare sui doni tradizionali, per evitare di commettere qualsiasi errore.