Sommario
A cosa serve Relaxmap?
Relaxmap Integratore Rilassante è un integratore alimentare realizzato con componenti naturali che aiuta a favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso per aiutare il soggetto a mantenere la calma in momenti di ansia e stress.
A cosa serve il Pelvimap?
o 3 rate da 9,20 € senza interessi. Favorisce le funzioni fisiologiche che influenzano naturalmente il metabolismo e l’eliminazione delle tossine nel loro complesso e concorre a sostenere l’equilibrio tra sensibilità, forza e vitalità.
A cosa serve Linfomap?
Prodotto erboristico che secondo la tradizione ayurvedica, può promuovere il naturale equilibrio delle ghiandole linfatiche.
A cosa serve Shuddivati?
Shuddivati è un potente preparato dalle ottime proprietà drenanti e depurative. Favorisce infatti la funzione di tutto l’apparato digerente, concorrendo all’eliminazione delle scorie metaboliche e all’assimilazione dei nutrienti.
A cosa serve Olimap?
L’Olimap Compresse 30gr Bio Maharishi Ayurveda a base di piante e derivati che secondo la tradizione ayurvedica, è in grado di aiutare le funzioni fisiologiche degli organi del sistema di difesa degli apparati uro-genitale, scheletrico, muscolare, circolatorio, endocrino e digestivo; dare appoggio a tutti i sette …
A cosa serve Stenomap?
Favorisce le funzioni dei subdosha: Prana, Udana, Samana, Vyana Vata; Pachaka, Ranjaka, Sadhaka Pitta. Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, Rakta, Majja, Shukra. Dare la preferenza a cibi quali riso, cereali, pane integrale, orzo, miele, latte caldo.
Come si usa Nasyamap?
Nasyamap gocce olio vegetale ayurvedico per la pulizia del naso 10 ml
- Si consiglia l’utilizzo di 1-2 gocce in ogni narice, per 2-3 volte al giorno.
- Non somministrare la sera (si suggerisce di non utilizzare dopo le ore 19).
Cosa fare con il naso secco?
Integratori ed Altri Rimedi Casalinghi
- Rimanere ben idratati bevendo molti liquidi ed evitando le bevande alcoliche.
- Umidificare l’ambiente se l’aria è molto secca.
- Mantenere ben idratate le cavità nasali (ad esempio con spray o vapore)
- Dormire con la testa sollevata per aiutare (grazie alla gravità) il deflusso del muco.