Sommario
Chi aveva la Gemma viola?
GEMMA VIOLA – POTERE Nel primo Guardiani della Galassia (2014), Star-Lord e gli altri la scippano a Ronan. Dove si trova: i Guardiani la consegnano alla municipale cosmica, i Nova Corps di Xandar.
Quale Gemma si trova nello scettro di Loki?
E’ solo in Avengers: Age of Ultron che la vera natura dello scettro viene svelata (tramite una visione di Thor): al suo interno è racchiusa la Gemma della Mente, che verrà usata da Ultron per dare vita all’androide Visione.
Dove sono finite le Gemme dell’infinito?
Le “pietre della discordia”, nel finale dell’ultimo crossover sui Vendicatori, vengono rimesse al loro posto spazio-temporale da Steve Rogers, che viaggia un’ultima volta nel tempo per chiudere definitivamente la faccenda Thanos.
Come ha preso Thanos la Gemma del potere?
In Avengers: Infinity War, Thanos si reca su Ovunque dopo aver attaccato la nave di Thor. L’abitazione del Collezionista viene messa a soqquadro e date alla fiamme, così il Titano ottiene la sua terza Gemma. È bene specificare che questa sequenza non si vede in Avengers: Infinity War nel momento esatto in cui avviene.
Cosa ce dentro lo scettro di Loki?
Durante la fase promozionale di Avengers: Infinity War, i registi Christopher Markus e Stephen McFeely hanno inteso che probabilmente inizialmente lo scettro di Loki non conteneva una Gemma dell’Infinito, ma semplicemente una pietra.
Che fine fanno le Gemme dell’infinito?
In Avengers: Endgame (2019) la gemma viene distrutta insieme alle altre cinque da Thanos, dopo aver effettuato lo schiocco che ha dimezzato gli esseri viventi dell’universo.
Dove sono le Gemme dell’infinito?
La Gemma della Realtà è stata affidata dagli amici di Thor, Lady Sif e Volstagg, al Collezionista. Quest’ultimo sul pianeta Ovunque possedeva una numerosa collezione di oggetti molto rari. In Avengers: Infinity War, Thanos si reca su Ovunque dopo aver attaccato la nave di Thor.