Sommario
Chi è il primo cantante al mondo?
Al primo posto nella classifica mondiale degli artisti più ascoltati c’è il rapper Bad Bunny, che tiene il primato per il secondo anno consecutivo. Seguono i Bts, Drake, Justin Bieber e The Weeknd. L’artista donna più ascoltata su Spotify nel 2021 è Taylor Swift, completano il podio Ariana Grande e Olivia Rodrigo.
Chi è il cantante più seguito al mondo?
A sorpresa, il cantante che ha ottenuto il maggior numero di ascolti è Daddy Yankee, n. 1 al mondo con un totale di più di 44 milioni di utenti, dato che gli permette di scavalcare Ed Sheeran in vetta.
Qual è l’artista più ascoltato su Spotify nel 2021?
Taylor Swift è l’artista donna più ascoltata nel mondo nel 2021 seguita da Ariana Grande e Olivia Rodrigo. Spiccano anche i nomi di Dua Lipa (seconda nel rank italiano) e Billie Eilish (quinta in Italia).
Chi è la più brava cantante del mondo?
Secondo concerthotels il numero uno è Axl Rose, in campo femminile invece la regina è Mariah Carey. Dietro di loro, altre ugole leggendarie come Prince, Steven Tyler degli Aerosmith, James Brown, Marvin Gaye, Christina Aguilera e David Bowie.
Chi è l’artista più famoso del mondo?
Ecco quali sarebbero gli artisti più conosciuti.
- Leonardo da Vinci. La Gioconda.
- Michelangelo Buonarroti. La creazione di Adamo.
- Vincent Van Gogh. Autoritratto.
- Pablo Picasso. Guernica.
- Rembrandt Harmenszoon van Rijn. Rembrandt Harmenszoon van Rijn.
- Claude Monet. Campo di tulipani in Olanda (1886)
- Salvator Dalì
- Paul Cezanne.
Chi sono i cantanti più ascoltati al mondo?
Artisti più ascoltati nel mondo
- Bad Bunny.
- Taylor Swift.
- BTS.
- Drake.
- Justin Bieber.
- The Weeknd.
- J Balvin.
- Ariana Grande.
Chi è il cantante più ascoltato su Spotify?
Bad Bunny
Bad Bunny è per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato su Spotify.
Come vedere l’artista più ascoltato su Spotify?
Nella nuova schermata clicca su Top Track per visualizzare l’elenco delle canzoni che hai ascoltato maggiormente su Spotify. Clicca invece su Top Artists per visualizzare l’elenco degli artisti che hai seguito e ascoltato di più sulla nota piattaforma di streaming musicale.
Chi è il più grande cantante della storia?
La scienza conferma. Freddie Mercury è una stella che nessuno mai dimenticherà e che non smetterà mai di brillare nel cuore di tutti noi. Un vero artista moderno e un uomo che è stato capace di parlare attraverso la musica.