Chi è Kim Kardashian?
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search. Kim Kardashian nel 2019. Kimberly Noel Kardashian, detta Kim; precedentemente Thomas e Humphries, ora coniugata West ( Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense .
Chi è il padrino di Kim Kardashian?
O.J. è il padrino di Kim Kardashian. Nel 2000, a diciannove anni, fugge con il produttore musicale Damon Thomas. I due si sposano, ma Thomas chiede il divorzio nel 2003. La Kardashian, dopo la loro separazione, lo ha accusato di abusi fisici ed emotivi. Sempre nel 2003, il padre di Kim muore di cancro.
Quando la Kardashian debutta al cinema?
Nel 2008 la Kardashian debutta al cinema con il film parodistico Disaster Movie, in cui compare interpretando un personaggio di nome Lisa. Nello stesso anno, partecipa alla settima stagione del talent show, Dancing with the Stars, in coppia con il ballerino statunitense, Mark Ballas.
Quando nasce Robert Kardashian?
Nasce il 21 ottobre 1980 a Los Angeles, in California, da Robert Kardashian e Kris Jenner, nata Houghton. Ha una sorella maggiore Kourtney, una sorella minore Khloé e un fratello minore di nome Robert jr. È di origini armene da parte di padre, e scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte di madre.
Cosa è al passo con i Kardashians?
Al passo con i Kardashian (in originale Keeping Up with the Kardashians, spesso abbreviato in KUWTK) è un reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!. La serie si concentra sulla vita personale e professionale della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner. La serie è stata creata da Ryan Seacrest, anche produttore esecutivo.