Sommario
Chi è la moglie di Berlino?
A dar vita al personaggio è la bravissima Diana Gomez. Nel corso de La Casa di Carta 3 è stato introdotto, tra i tanti, il personaggio di Tatiana. La donna ci viene presentata in alcuni flashback, in cui ritroviamo anche Berlino. Tatiana è infatti la ex compagna del rapinatore.
Come muore Helsinki?
L’onda d’urto dell’esplosione lo investe ed un’enorme statua gli cade addosso, immobilizzandolo e ferendolo gravemente ad una gamba. Helsinki, dunque, muore? Palermo, Bogotà e Rio riescono a raggiungerlo, nonostante l’avanzata della squadra di Sagasta.
Quando muore Helsinki?
Helsinki quindi non muore ma sopravvive alla fine della serie. Grazie all’accordo stretto con Tamayo, lui e i suoi compagni vivranno una nuova vita libera sotto una nuova identità.
Come si chiama il marito di Sierra?
“Sierra, mentre menzionava il nome di suo marito, lo chiamava Gérman, che suona molto simile alla Germania, e Berlino è la capitale della Germania.
Quando si capisce che Berlino e Il Professore sono fratelli?
Nel finale della seconda parte de La Casa di Carta scopriamo che Sergio e Andrés (Berlino) sono fratelli. Quando il Professore infatti racconta a Raquel la sua infanzia in ospedale a causa di una malattia importante, non sta parlando di se stesso.
Che fine fa Berlino nella casa di carta?
Il cast si è arricchito di nuovi personaggi ma di alcuni attori non si è potuto fare a meno portando gli autori a complicate acrobazie che permettono a Berlino, Pedro Alonso, morto alla fine della seconda stagione di continuare a esserci grazie a una serie di flashback.
In che puntata muore Helsinki?
Nelle scene finali di stagione 5 episodio 3, Sagasta (José Manuel Seda) e la sua unità militare d’élite irrompono nella banca dal tetto. Helsinki viene coinvolto nell’esplosione che ne segue e una statua di marmo cade su di lui.
Come è morto Helsinki?