Sommario
Chi è lo YouTuber più famoso al mondo?
La classifica è guidata da MrBeast, al secolo Jimmy Donaldson, un 23enne che l’anno passato ha raddoppiato le sue visualizzazioni sulla piattaforma che Google si comprò nel 2006. Di conseguenza ha raddoppiato anche le entrate lorde, salite a 54 milioni di dollari.
Chi è lo YouTuber più bravo d’Italia?
Lorenzo Ostuni
in cima alla classifica degli youtubers più famosi di Italia, con oltre 6,13 milioni di iscritti, c’è Lorenzo Ostuni. Il suo nickname è Favij ed ha costruito la sua fama dietro lo schermo di un pc condividendo video di gaming online.
Qual è il primo YouTuber italiano?
In Italia il primo YouTuber professionista è stato proprio FavijTV che con gli anni è diventato anche un creator in grado di soddisfare i brand e anche i suoi follower. Lui ha deciso di puntare sulla qualità e non sulla volgarità o sulle provocazioni.
Qual’è lo YouTuber più famoso italiano?
Davide Biale
1. Davie504. Forse un po’ a sorpresa, lo youtuber italiano con più iscritti è Davide Biale: oltre 9,38 milioni di persone seguono il suo canale dedicato al basso elettrico e alle sue cover di brani musicali.
Chi è il YouTuber più famoso F Italia?
Qual è il secondo YouTuber più famoso al mondo?
Millionaireweb.it
- 1 1 PewDiePie.
- 2 2 Dude Perfect.
- 3 3 Like Nastya Vlog.
- 4 4 Kids Diana Show.
- 5 5 HolaSoyGerman.
- 6 6 Whinderssonnunes.
- 7 7 ElrubiusOMG.
- 8 8 Felipe Neto.
Chi ha più follower su YouTube Italia?
Quali canali YouTube hanno più iscritti? Webboh ha stilato la classifica di quelli che superano il milione di follower e pubblicano video in italiano. A giugno FaviJ si conferma in prima posizione con 6,15 milioni di iscritti davanti ai Me contro te (5,86 milioni) e iPantellas (5,44 milioni).
Chi è stato il primo youtuber al mondo?
Record per il creatore di contenuti.
Chi è lo YouTuber più famoso d’Italia nel 2021?
A giugno FaviJ si conferma in prima posizione con 6,15 milioni di iscritti davanti ai Me contro te (5,86 milioni) e iPantellas (5,44 milioni). Lyon, sesto, ha superato quota 4 milioni di iscritti. A distanza di tre mesi i TheShow scavalcano Anima all’ottavo posto.