Chi è nel video con Alessandra Amoroso?
Ad aspettarla, per un pomeriggio tra amiche è l’attrice Matilde Gioli, co-protagonista del video. Si canta a squarciagola in macchina, si va al mare, si sta sotto il sole e sì, appare il sorriso grande, quello che tutti speriamo di ritrovare in questo periodo così difficile.
Chi ha scritto il testo dell’ultima canzone di Ornella Vanoni?
C’è la mano di Francesco Gabbani dietro il testo di “Un Sorriso dentro al pianto”, prossimo singolo di Ornella Vanoni, una delle artiste italiane più note, che ha scelto un brano scritto dall’ex vincitore del Festival di Sanremo.
Chi ha scritto Tutto l’amore che ho dato?
Francesco Gabbani
Il pezzo è stato scritto da da Francesco Gabbani insieme a Ornella e a Pacifico e le musiche sono di Francesco Gabbani.
Chi è la ragazza nel video di sorriso grande?
Matilde Gioli
Video musicale Il video è stato diretto da YouNuts! e coreografato da Veronica Peparini, ha visto la partecipazione dell’attrice Matilde Gioli.
Dove è girato il video di Alessandra Amoroso Tutte le volte?
Valmontone
Alessandra Amoroso nel suo ultimo video “Tutte le volte” ha scelto Valmontone. Uscito il 7 settembre 2021, il video Tutte le volte di Alessandra Amoroso è stato girato a Valmontone, nello specifico nella struttura dell’Outlet.
Chi ha scritto canzoni per Ornella Vanoni?
E c’è una mano toscana dietro al brano: testo firmato da Francesco Gabbani insieme a Ornella Vanoni e a Pacifico, e il cantautore di Carrara ha firmato anche la musica di questo inedito dove l’impronta degli autori è clamorosamente percepibile: nella metrica e nel lessico, del resto Gabbani e Pacifico sono due maghi …
Chi scrive le canzoni della Vanoni?
I testi dei brani sono scritti spesso da Mogol e Gino Paoli, inoltre alcuni brani sono arrangiati da Ennio Morricone.
Cosa significa Un sorriso dentro al pianto?
Ornella Vanoni torna con il singolo Un Sorriso Dentro al Pianto scritto da Francesco Gabbani. Ornella Vanoni torna con una canzone dalla dolcezza infinita, si tratta del nuovo singolo Un sorriso dentro al pianto, che racconta l’amarezza e allo stesso tempo la dolcezza dei mali d’amore.