Chi muore nella seconda stagione di station 19?
Più tardi la squadra la trova e l’accompagna in ospedale, la situazione però peggiora improvvisamente e Ripley muore tra le braccia di Vic, lasciando sconvolti tutti i pompieri di Seattle. Questo episodio è la seconda parte di un crossover con la serie principale Grey’s Anatomy.
Dove portano le macchine rimosse?
Il mezzo viene condotto in un deposito convenzionato con l’ente proprietario della strada, in attesa che il proprietario lo ritiri previo pagamento dei costi conseguenti alla rimozione coatta del mezzo. I depositi dove vengono parcheggiati i veicoli possono essere a gestione tanto pubblica quanto privata.
In che puntata muore Ripley?
L’ex capitano dei vigili del fuoco Pruitt Herrera (Miguel Sandoval), dopo aver rifiutato le cure per la recidiva del suo cancro scontrandosi contro sua figlia per questa decisione, è morto da eroe nel dodicesimo episodio della terza stagione, salvando la sua squadra da un incendio che poteva rivelarsi una strage.
In che episodio muore Miller Station 19?
Le anticipazioni sul quinto episodio di Station 19 svelano, dunque, che Dean Miller è morto nell’eroico tentativo di contenere una fuga di gas. Una seconda esplosione, infatti, ha ferito gravemente il vigile del fuoco e l’ha ridotto in fin di vita.
In che puntata muore Dean Station 19?
Una terribile esplosione causa la morte di Dean Miller Infine, gli spoiler della quinta puntata di Station 19 hanno chiarito, in via definitiva, che il personaggio che ha perso la vita nel corso del crossover con Grey’s Anatomy 18 è stato Dean Miller.
Quando muore il capitano Herrera?
I fan di ‘Station 19’, lo spin-off di ‘Grey’s Anatomy’, conoscono molto bene l’ex capitano Pruitt Herrera di Miguel Sandoval, che muore tragicamente mentre salva i suoi compagni vigili del fuoco nella stagione 3.
Quando guardare Station 19?
Entra ora nel mondo di Disney+ Station 19 5 stagione debutta su Star a partire da mercoledì 5 gennaio 2022 con il primo episodio della stagione dal titolo originale “Phoenix from the Flame”.