Chi va di fretta proverbio?
“Chi va forte, va alla morte.” “Se hai fretta non andare di fretta: aumenteresti considerevolmente il rischio di arrivare in ritardo.” “Non vi pentirete mai di aver aspettato, potreste pentirvi cento volte di aver fatto troppo presto.” “Se non ci fosse l’ultimo momento, non si riuscirebbe a far niente.”
Cosa dire sul tempo?
Quando il tempo è in vela, ogni nuvolo porta sereno. Quando il tempo è molle il dente è più folle. Quando il tempo si muta, la bestia starnuta. Quando tira vento, non si può dir buon tempo.
Che spreco frasi?
“Che altri tempi non tolgano vita alla tua giornata.” “Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto.” “Metà del denaro che spendo in pubblicità è sprecato, e il guaio è che non so quale metà sia.” “Non sprecare il tuo tempo per guadagnarti da vivere.
“Hanno fretta solo quelli che scappano.” “Non c’è nulla che si possa fare in fretta e contemporaneamente con prudenza.” “Chi va forte, va alla morte.” “Se hai fretta non andare di fretta: aumenteresti considerevolmente il rischio di arrivare in ritardo.”
Quando da giovane mi chiedevano?
“Quando, da giovane, mi chiedevano: cosa c’è di più bello nella vita? E tutti rispondevano: “la fessa!”, io solo rispondevo: “l’odore delle case dei vecchi”. Ero condannato alla sensibilità!” “Finisce tutto così, con la morte.
Chi soffre d insonnia ha un’unica ossessione addormentarsi?
Questo genere di frasi irrita profondamente i componenti della setta degli insonni. Il motivo è molto semplice; chi soffre d’insonnia ha un’unica ossessione: addormentarsi. Quando uno è amico una volta, è amico tutta la vita!
Quando non si manifestano neppure gli spacciatori di Popper?
Lo sanno tutti e fate finta di nulla. L’educazione dei figli che tu condurresti con sacrificio minuto per minuto: lavori tutta la settimana in televisione, esci tutte le sere, pure il lunedì, quando non si manifestano neppure gli spacciatori di popper.