Sommario
Come abilitare le Estensioni in Safari?
Quindi torna a Safari per attivare l’estensione installata: Scegli Safari > Preferenze. Fai clic su Estensioni….Come installare le estensioni
- Apri Safari e scegli Safari > Estensioni Safari dalla barra dei menu.
- L’App Store si apre sulla pagina delle estensioni di Safari, come mostrato sopra.
- Fai clic su Installa.
Dove trovo le Estensioni di Safari?
Ottenere le estensioni di Safari
- Nell’app Safari sul Mac, scegli Safari > Estensioni Safari, quindi sfoglia quelle disponibili.
- Quando trovi quella che desideri, fai clic sul pulsante che mostra Ottieni o il prezzo, quindi fai nuovamente clic sul pulsante per installarla o acquistarla.
Quale AdBlock per Safari?
Scarica AdBlock Plus per: Safari. Opera. AdBlock Plus Android.
Come aggiungere Estensioni?
Installare e gestire le estensioni
- Apri il Chrome Web Store.
- Cerca e seleziona l’estensione che vuoi installare.
- Fai clic su Aggiungi a Chrome.
- Per alcune estensioni potrebbero essere necessari determinati dati o autorizzazioni. Per approvare, fai clic su Aggiungi estensione.
Come sbloccare il Plugin di Flash Player su Mac?
Nella finestra che si apre, seleziona dunque la scheda Siti Web, scegli il nome del plugin di tuo interesse (es. Adobe Flash Player) dalla barra laterale di sinistra e spunta la casella relativa a quest’ultimo (se non è già spuntata).
Quale ad Block scegliere?
AdBlock Plus è uno dei più popolari ad blocker disponibili. Con AdBlock Plus è possibile creare elenchi di blocchi aggiuntivi e filtri personalizzati. Supportano anche la whitelist, che ti consente di scegliere i siti Web su cui il blocco popup non dovrebbe funzionare.
Come bloccare l’accesso ad un sito web Mac?
Per limitare l’accesso al computer solo a orari prestabiliti, usa le opzioni contenute nella scheda “Limiti di tempo”. Abilita l’accesso ai siti bloccati. Per riabilitare l’accesso a tutti i siti precedentemente bloccati, scegli la voce “Consenti libero accesso ai siti web”.
Come bloccare You Tube su Mac?
Come bloccare YouTube su Mac Basta andare in Preferenze di Sistema > Tempo di utilizzo > Limitazioni app. Qui possiamo limitare l’utilizzo di un sito web (YouTube.com).