Sommario
Come ascoltare il battito fetale a casa?
L’angel sound è un apparecchietto di uso domestico che rileva il battito cardiaco fetale, una sorta di miniaturizzazione del rilevatore utilizzato durante la visita ostetrica. Ce ne sono con la cuffia oppure con altoparlante e display e basta appoggiarli sulla pancia per sentire il cuoricino del bambino battere.
Quanto costa app gravidanza?
Anche Gravidanza Sprout si può scaricare per Android e iOS. È gratuita solo per i primi 14 giorni (dopo costa 4,99 euro). Le informazioni sono divise per settimana di gravidanza con i dati di monitoraggio.
Come funziona Bellabeat?
Un’app per iOS che permette di ascoltare il battito del feto. E’ Bellabeat e punta ad aiutare le mamme in attesa a tenere sotto controllo la propria salute e lo sviluppo del bambino. Tramite un device (in aggiunta all’app) permette di ascoltare il battito del feto, i calci oppure i cambiamenti di peso.
Dove posso trovare Angel sound?
E’ possibile acquistare Angel Sounds sia in farmacia che presso le farmasanitarie. E’ altresì possibile reperirlo sul web tramite acquisto on line che in molti casi permette anche di risparmiare. Molte mamme, ad esempio, hanno acquistato Angel Sounds attraverso Ebay.
Quando si sente il battito del bambino in pancia?
Il battito cardiaco del bambino può essere rilevato a partire dall’8a settimana con un doppler portatile. Così, durante le visite periodiche, chiedi all’ostetrica o al ginecologo di contare il numero di battiti quando auscultano la frequenza cardiaca del tuo bambino.
Quali sono le migliori app per gravidanza?
App per la gravidanza: le 8 più utili da avere sul tuo smartphone
- · Le app che devi scaricare in gravidanza per essere sempre aggiornata.
- · iMamma.
- · Gravidanza – Sprout.
- · La Mia Gravidanza Doctissimo.
- · Gravidanza +
- · Pregnancy Workout Advisory.
- · iMamma Workout.
- · Beautiful Belly Pre e Postnatal Yoga.
Come si chiama l’App per la gravidanza?
iMamma. L’app iMamma si propone come strumento per le donne che vogliono diventare mamme, per quelle che sono già incinta e per i ginecologi. Realizzata in collaborazioni con medici specialisti, permette alle utenti e ai professionisti di monitorare la gravidanza direttamente da smartphone e tablet.
Quando si può usare l Angel sound?
Non è detto che si riesca subito, nelle prime volte, e per questo non bisogna allarmarsi subito se non si sente nulla. Attenzione, però: l’Angel Sound può essere usato solo in un preciso momento della gravidanza. Secondo gli esperti è utile solo a partire dalla dodicesima settimane e non oltre la ventesima.
Dove comprare Angel?
E’ acquistabile presso farmacie e farmasanitarie ad un costo che si aggira intorno agli 80 euro anche se è possibile reperirlo on line tra i 45 ed i 60.