Sommario
Come augurare buon anno ad una persona speciale?
Che l’anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice. Tanti auguri di buon anno! Auguro un felice anno nuovo, pieno d’amore e di pace, a te e a tutta la tua famiglia! Non preoccuparti di ciò che non hai raggiunto l’anno scorso.
Cosa scrivere per salutare il vecchio anno?
Buon anno amici miei! Dio ti conceda la serenità di accettare le cose che non puoi cambiare, il coraggio di cambiare quelle che puoi, e la saggezza di comprenderne sempre la differenza. Buon anno! A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato.
Cosa scrivere per Capodanno?
“Ogni nuovo inizio proviene dalla fine di un altro inizio” – Seneca. “Il nuovo giorno porta nuove forze e nuovi pensieri” – Eleanor Roosevelt. “Festeggia l’anno nuovo e una nuova possibilità di successo” – Oprah Winfrey. “Scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il migliore dell’anno” – Ralph Valdo Emerson.
Come salutare l’anno che finisce?
Tanti auguri di buon anno!”. Proseguiamo con questo pensiero senza dubbio speciale: “Auguro un felice anno nuovo, pieno d’amore e di pace, a te e a tutta la tua famiglia!”. Un augurio carico di grande ottimismo, cosa che non guasta mai: “Non preoccuparti di ciò che non hai raggiunto l’anno scorso.
Cosa scrivere per auguri di fine anno?
Frasi di auguri di Capodanno a tema Sogni e Desideri I sogni son desideri… che ti auguro di realizzare proprio quest’anno appena iniziato! Che il nuovo anno ti porti tante soddisfazioni e l’avverarsi dei tuoi sogni più belli. Auguri! A volte i sogni si avverano, se lo si desidera fin dal profondo del cuore.
Cosa dire a fine anno?
La speranza sorride alla soglia dell’anno che viene e sussurra: “Sarà più felice”. Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore. Buon anno a tutte le cose: al mondo! al mare! alle foreste!