Sommario
Come comprare auto Hertz?
Visita il nostro sito Hertz Rent2Buy dalla voce a tendina «Vendita usato Rent2Buy» del menù «USATO». Tra la vasta gamma di veicoli disponibili, scegli l’auto che meglio soddisfa le tue esigenze, comodamente da casa tua. I veicoli hanno chilometraggio certificato e dai 6 ai 24 mesi di vita.
Come funziona il noleggio Hertz?
Una volta approvata la tua iscrizione, potrai noleggiare subito. Cerca un’auto o un furgone online, prenota e accedi al tuo veicolo grazie allo speciale PIN. Per la prenotazione, ti verrà richiesta una carta di credito NON prepagata.
Cosa serve per noleggiare un auto Hertz?
Requisiti per il noleggio: Per noleggiare un veicolo Hertz, il noleggiante deve presentare, al momento del ritiro del veicolo, una valida patente di guida a suo nome e una delle principali carte di credito o di debito con sufficiente disponibilità (si veda il paragrafo sull’uso delle carte di debito in basso).
Come si fa a comprare una macchina usata?
I documenti fondamentali per completare l’acquisto di un’auto usata sono il certificato di proprietà, la carta di circolazione, l’assicurazione e il libretto dei tagliandi.
Come si fa a comprare un auto usata?
Per comprare una macchina usata esistono due opzioni principali: rivolgersi a un privato oppure a una concessionaria. Nel primo caso è possibile risparmiare sul prezzo di mercato, in quanto di norma viene proposto un valore leggermente inferiore.
Che documenti servono per acquisto auto usata?
ACQUISTO AUTO USATE: IL CERTIFICATO DI PROPRIETÀ
Come si fa a comprare un auto da un privato?
Il sistema più sicuro per finalizzare l’acquisto auto tra privati è quello di pagare il prezzo pattuito tramite bonifico. In questo caso resterà traccia del versamento effettuato ed una volta trascorsi i tempi tecnici per l’accredito sul conto del venditore ci si potrà mettere al volante della vettura usata.