Sommario
Come è morto Virgil Abloh?
Muore a Chicago il 28 novembre 2021, all’età di 41 anni, a causa di un angiosarcoma, una forma di cancro, che gli era stato diagnosticato nel 2019 e che aveva deciso di combattere privatamente. L’annuncio è stato dato dalle pagine social di Off-White e Louis Vuitton, e dagli account del designer stesso.
Chi è il proprietario di Off-White?
Virgil Abloh
Off-White/Fondatori
Off-White (stilizzato come Off-White™ o OFF-WHITE c/o VIRGIL ABLOH™) è un’azienda d’abbigliamento di lusso italiana, fondata dal creativo e designer statunitense Virgil Abloh a Milano nel 2012.
Quanto fattura Off-White?
Secondo le stime di Pambianco, il marchio Off White dovrebbe collocarsi in un intervallo di fatturato tra i 400 e i 450 milioni nel 2020.
Dove sono fatte le Off-White?
Il marchio ha un approccio giovane e contemporaneo, si ispira alla cultura da strada, come le comunità di skaters, ha un appeal streetwear e sofisticato e utilizza solo tessuti di altissima qualità per le sue produzioni realizzate a Milano, rigorosamente Made in Italy.
Dove è morto Virgil Abloh?
Chicago, Illinois, Stati Uniti
Virgil Abloh/Luogo di morte
Dove è nato Virgil Abloh?
Rockford, Illinois, Stati Uniti
Virgil Abloh/Luogo di nascita
Che fine farà Off-White?
Che lascia la moglie e i due figli, oltre a un vuoto incolmabile nel fashion system. È morto all’età di 41 anni il designer americano Virgil Abloh. Direttore creativo del menswear di Louis Vuitton e fondatore di Off-White, è stato il primo uomo afroamericano alla guida artistica di una casa di moda francese.
Chi è Marcelo Burlon?
Marcelo Burlon è un originale e coraggioso uomo di affari. Ha spopolato con una marea di prodotti in tutti gli stati del mondo, iniziando dal suo diploma di terza media, con un’intraprendenza senza pari. Nato in Argentina e precisamente in Patagonia ha origini italo-libanesi.
Quanto vale Farfetch?
L’azienda nella sua interezza dovrebbe essere valutata 5 miliardi di dollari (4,30 miliardi di euro).
Quanto guadagna Marcelo Burlon?
Marcelo Burlon è un fenomeno della moda 2.0. Il suo street style è diventato un brand venduto in 480 negozi, in meno di due anni è arrivato a fatturare 20 milioni di euro.
Chi produce le scarpe off white?
Oggi Off-White, fa parte dell’azienda italiana NGG (New Guards Group) fondata Claudio Antonioli, Davide De Giglio e Marcelo Burlon e, di recente, acquisita da Farfetch, colosso francese di vendite online.
Come vedere se una maglia off white è originale?
Verificate che il logo OFF-WHITE nella soletta interna sia ben definito e leggermente opaco. La fascetta rossa delle paia originali è leggermente più piccola e il colore è meno acceso. Nelle paia originali i lacci non sono inseriti nel sacchettino.