Sommario
Come fare a sapere il modello di scarpe?
Per chi è appassionato di scarpe, è arrivato lo Shazam delle scarpe: si chiama Shoegazer (qualcuno l’ha già ribattezzata “Shoezam”) e permette di individuare qualsiasi modello di calzatura semplicemente fotografandola. Proprio come Shazam identifica qualunque brano “ascoltandolo”.
Come si chiama l’app per riconoscere le cose?
Google Lens per android Se possedete un dispositivo android allora il procedimento è diverso; per fare una scansione dovete installare l’applicazione dal play store, una volta installata basterà aprirla e potrete direttamente scansionare gli oggetti e ricevere i risultati direttamente sull’app.
Come trovare gli outfit?
Se siamo appassionati di moda, le App per riconoscere vestiti dalle foto sono i nostri alleati ideali per creare i nostri outfit.
- Google Lens.
- Amazon Snap Style.
- Pinterest.
- ASOS.
- CamFind.
- Reverse Image Search App.
Come scoprire modello Nike?
Il codice Nike, ovvero il numero di catalogo oppure il numero SKU (dall’inglese stock keeping unit), è di nove cifre che dovrebbero figurare sull’etichetta della scatola e sulla targhetta all’interno della scarpa. Nel caso della adidas è un numero simile a questo: 117025876.
Come faccio a trovare un fornitore Nike?
Affinché la domanda venga presa in considerazione, è necessario essere quanto meno in possesso di una licenza commerciale rilasciata dalle entità governative locali e disporre di un punto vendita, oltre, ovviamente, a essere grandi appassionati di sport.
Come capire se un paio di Nike sono originali?
Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull’etichetta all’interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.