Sommario
Come funziona il cash and carry?
Il cash and carry è definito come esercizio all’ingrosso organizzato a self-service, con superficie di vendita superiore a 400 mq, in cui i clienti provvedono al pagamento in contanti, contro emissione immediata di fattura, e al trasporto diretto della merce.
Chi può andare al cash and carry?
Non tutti possono però acquistare generi alimentari nei cash & carry perché l’accesso è riservato solo ai possessori di Partita Iva, licenza commerciale (per le attività commerciali) o iscrizione alla CCIAA (per le aziende o le attività artigianali).
Come comprare alla metro senza partita Iva?
Grazie alla partnership con Everli, il marketplace della spesa online, adesso Metro Italia permetterà ai clienti, e per la prima volta anche ai non possessori di partiva Iva, di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita.
Come comprare alla METRO senza Partita IVA?
Come acquistare da METRO senza Partita IVA?
METRO e Everli Da oggi solo con Everli puoi comprare online in METRO in pochi clic anche senza Partita IVA, scegliendo tra le offerte e i prodotti di sempre. È comodo, facile e veloce, prova subito il servizio! Scarica l’app Everli, indica il tuo indirizzo di consegna e verifica se la zona è coperta.
Come si fa a comprare alla METRO?
Come diventare cliente?
- Richiedi la tessera online: compila il modulo sul nostro sito, inserisci tutte le informazioni necessarie e il gioco è fatto.
- Chiama il nostro servizio clienti: chiama il numero 800.800.808.
- Vai in punto vendita: richiedi la tessera METRO direttamente nel punto vendita più vicino.
Come faccio con gli acquisti alla METRO?
L’assortimento dei reparti Metro spazia dalla birra, formaggio, spirit, pesce fresco, carne, vini, ma anche elettronica, abbigliamento, regali di Natale, attrezzature per ristoranti, hotel e uffici.
Come si acquista alla METRO?
Come si fa comprare al METRO senza Partita IVA?
Come andare alla METRO senza Partita IVA?
Si, ma devi essere il titolare o il legale rappresentante dell’attività. Non possiedo la Partita IVA, posso tesserarmi? METRO Italia richiede ai propri clienti il possesso di P.I. in quanto si rivolge direttamente a professionisti.
Chi può comprare nei negozi METRO?
I titolari di tessera METRO possono acquistare tutti i prodotti in assortimento utili alla propria attività.
Chi può acquistare al METRO?
Cosa vende cash and carry?
Il cash and carry (spesso abbreviato in C&C), letteralmente «paga in contanti e porta via», è una formula distributiva di vendita di prodotti alimentari o non alimentari a utenti professionali, in possesso di partita IVA.
Chi può fare acquisti alla METRO?
Si, è possibile che una persona di fiducia possa effettuare acquisti presentando all’ingresso del Punto Vendita il documento di identità del cliente METRO, copia delle tessera METRO del cliente e Delega scritta su carta intestata dell’azienda(o su carta semplice con timbro), corredata da data in cui si intende fare l’ …
Chi può accedere alla METRO?
Come diventare fornitore METRO?
Diventa cliente METRO
- Risparmia tempo e compila il modulo online. Inserisci i tuoi dati personali e quelli della tua attività nel nostro modulo online.
- Ti aspettiamo all’Accoglienza Clienti. Recati nel Punto Vendita di riferimento che hai scelto per completare la pratica di tesseramento.
- Benvenuto!