Sommario
- 1 Come inserire il traduttore automatico di Google?
- 2 Come tradurre un documento con Google?
- 3 Come tradurre un PDF con Google?
- 4 Come tradurre un intero PDF?
- 5 Come tradurre un testo con smartphone?
- 6 Come puoi salvare il documento tradotto con Google Translate?
- 7 Come tradurre documenti Word con Google Drive?
Come inserire il traduttore automatico di Google?
Puoi decidere se Chrome debba tradurre le pagine web o meno.
- Apri Chrome sul computer.
- In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni.
- Fai clic su Avanzate in fondo.
- Fai clic su Lingua nella sezione “Lingue”.
- Seleziona o deseleziona l’opzione “Consenti di tradurre pagine in lingue che non conosci”.
Come tradurre un documento con Google?
Tradurre un documento
- Apri un documento in Documenti Google sul computer.
- Nel menu in alto, fai clic su Strumenti. Traduci documento.
- Inserisci un nome per il documento tradotto e seleziona una lingua.
- Fai clic su Traduttore.
- Una copia tradotta del documento si aprirà in una nuova finestra.
Come tradurre un intero file?
Tradurre un intero file in Word
- Fare clic su Revisione > Traduci > Traduci documento.
- Selezionare la lingua per visualizzare la traduzione.
- Selezionare Traduci. Una copia del documento tradotto viene aperta in un’altra finestra.
- Selezionare OK nella finestra originale per chiudere Translator.
Come tradurre un documento su Google Drive?
Tradurre file di Documenti in altre lingue
- Su Google Drive, apri il file di Documenti.
- Nella parte superiore della pagina, fai clic su Strumenti. Traduci documento.
- Nella finestra di dialogo, assegna un nome alla copia tradotta del documento e seleziona una lingua.
- Fai clic su Traduci.
Come tradurre un PDF con Google?
Traduci file PDF gratis con il Traduttore di Google
- Accedi al tool per tradurre documenti.
- Seleziona la lingua da cui e in cui vuoi tradurre.
- Clicca su “Cerca sul computer” e poi sul bottone blu “Traduci”.
- Lascia che Google compia la magia.
- Spunterà un pop-up con la traduzione del tuo file PDF.
Come tradurre un intero PDF?
Come tradurre intero PDF?
Come tradurre un PDF, procedura numero 1: può aiutarti Google in 8 passi
- Fai clic sul link Traduci un documento. È sotto la casella di testo a sinistra.
- Fai clic su Scegli file.
- Seleziona il tuo PDF.
- Clicca Apri.
- Seleziona una lingua di traduzione.
- Fai clic su Traduci.
- Controlla il tuo PDF tradotto.
Come tradurre un PDF da inglese a italiano?
Come tradurre un testo con smartphone?
Funziona offline.
- apriamo Google Traduttore.
- selezioniamo la lingua che ci interessa dalla fascia blu che vediamo in alto.
- selezioniamo l’icona fotocamera.
- inquadriamo il testo.
- abbiamo la nostra traduzione in tempo reale.
Come puoi salvare il documento tradotto con Google Translate?
All’occorrenza, puoi salvare sul tuo PC il documento che hai tradotto con Google Translate selezionandone il testo e copiandolo in un nuovo file di testo (Blocco Note), un documento di Word o un nuovo PDF.
Qual è il servizio gratuito di Google Traduttore?
Il servizio gratuito di Google traduce all’istante parole, frasi e pagine web tra l’italiano e più di 100 altre lingue. Google Traduttore .
Come usare Google traduzione da computer?
Per usare Google Traduttore da computer, collegati alla pagina principale del servizio, seleziona la lingua d’origine e la lingua di destinazione e inserisci il testo da tradurre nel campo Inserisci testo, per ottenerne automaticamente la traduzione.
Come tradurre documenti Word con Google Drive?
Tradurre documenti Word con Google Drive. Google offre uno dei servizi di traduzione più avanzati e completi al mondo: Google Translate, che permette di tradurre parole, intere frasi e documenti in formato DOC, DOCX e PDF. Tuttavia, il mio consiglio non è di utilizzare direttamente Google Translate, che fornirebbe una traduzione dei file