Sommario
Come mettere un audio su una presentazione Google?
- Sul computer, apri una presentazione in Presentazioni Google.
- Seleziona la diapositiva a cui vuoi aggiungere il file audio.
- Fai clic su Inserisci. Audio.
- Scegli un file audio.
- Fai clic su Seleziona.
Come far sentire audio in presentazione Power Point?
In visualizzazione Normale, in cui si modificano le diapositive, fare clic sull’icona audio nella diapositiva. Nel gruppo Opzioni audio della scheda Riproduzione di Strumenti audio selezionare In sequenza clic o Automaticamente nell’elenco Start.
Come inserire una GIF in una presentazione Google?
Se desideri inserire immagini (incluse GIF animate) dal tuo computer, puoi farlo facilmente in Presentazioni Google. Apri i tuoi Presentazioni Google presentazione e quindi fare clic su Inserisci> Immagine> Carica dal computer per selezionare l’immagine scelta.
Come presentare powerpoint con Audio su meet?
Presentare durante una riunione
- Partecipa a una videochiamata di Meet.
- In basso, fai clic su Presenta ora .
- Seleziona Il tuo schermo intero, Una finestra o Una scheda.
- Fai clic su Condividi.
- (Facoltativo) Per sganciare la presentazione e visualizzarla come riquadro, fai clic su Sgancia .
Come mettere immagini PNG su Google Presentazioni?
png e avere dimensioni inferiori a 50 MB.
- Sul computer, apri una presentazione in Presentazioni Google.
- Scegli una diapositiva.
- In alto, fai clic su Presentazione Cambia sfondo.
- Fai clic su Scegli a destra di “Immagine”.
- Scegli un’immagine, quindi fai clic su Seleziona.
Come condividere l’audio su Google Meet?
Se hai optato per l’opzione Presenta, nella schermata Condividi lo schermo, seleziona la voce Scheda Chrome, assicurati che sia presente il segno di spunta accanto all’opzione Condividi audio, premi sulla scheda del browser che intendi condividere e clicca sul pulsante Condividi, per avviare la presentazione.
Come fare per aggiungere un suono?
In visualizzazione Normale fare clic sulla diapositiva nella quale si vuole aggiungere un suono. Nel gruppo Elementi multimediali della scheda Inserisci fare clic sulla freccia sotto Audio. Nell’elenco fare clic su Registra suono. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Registra suono.
Come scegliere il brano audio da inserire nella presentazione?
Dopodiché clicca sulla scheda Inserisci di Power Point (in alto a sinistra), pigia sul pulsante Audio che si trova sulla destra e seleziona la voce Audio in PC personale (oppure Audio da file su Mac) dal menu che si apre per scegliere il brano da inserire nella presentazione. Puoi selezionare qualsiasi file audio in formato WAV, MP3, FLAC, M4A,
Come scegliere il brano da inserire nella presentazione?
Dopodiché clicca sulla scheda Inserisci di Power Point (in alto a sinistra), pigia sul pulsante Audio che si trova sulla destra e seleziona la voce Audio in PC personale (oppure Audio da file su Mac) dal menu che si apre per scegliere il brano da inserire nella presentazione.
Come inserire musica su PowerPoint?
Se vuoi imparare come inserire musica su Power Point e utilizzi una versione recente di Microsoft Office (dalla 2007 alla 2016), apri la presentazione in cui vuoi inserire la musica di sottofondo e seleziona la diapositiva da cui intendi far partire la musica di sottofondo (dalla barra laterale di sinistra).