Sommario
Come organizzare una festa in stile hawaiano?
Non è affatto complicato organizzare una festa hawaiana! Fai in modo che sia informale, chiedi agli ospiti di vestirsi in base al tema, decora la casa con fiori, piante, candele profumate e colori brillanti per dare l’impressione di essere ai tropici; servi dei piatti a base di pesce, offri cocktail e bibite tropicali.
Come organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia?
Qualche festone o striscione con bandierine, palloncini liberi e palloncini uniti a comporre forme, magari per ricoprire la staccionata all’entrata della spiaggia, sono gli elementi base. Ma potreste osare di più: delle lanterne volanti fanno sempre un effetto straordinario, che sia giorno o notte non importa.
Come si vestono alle Hawaii?
Gli uomini indossano pantaloncini o pantaloni e magliette a manica corta. Le donne indossano abiti per il sole, pantaloncini, ecc. Ricorda di portare un costume per le nuotate e per la spiaggia, oltre che le flip flop ai piedi per le giornate trascorse in spiaggia.
Come vestirsi per una festa in spiaggia di sera?
Lo stile boho chic, romantico e un po’ gitano è adatto alle feste in spiaggia più informali. Sconsigliati invece jeans lunghi o pantaloni a zampa d’elefante, long dress perché camminando a piedi nudi, o con i sandali, rischierete di calpestare l’orlo; vestiti e gonne a tubino.
Come si chiamano i fiori hawaiani?
Ibisco
Ibisco: il fiore ufficiale delle isole Hawai’i L’ibisco giallo conosciuto come “Aloalo PUA” è il fiore ufficiale dell’arcipelago. Il popolo Hawaiiano sin dai primi anni del ‘900 aveva scelto come simbolo nazionale il fiore di Ibisco generico senza stabilirne il colore.
Cosa mettere in valigia per le Hawaii?
Cosa mettere in valigia per un viaggio alle Hawaii
- Pantaloni lunghi.
- Giacca leggera.
- Costumi da bagno.
- Pantaloncini.
- T-shirt di lino.
- Camicia hawaiana.
- Cappello.
- Scarpe da acqua.