Sommario
Come ottiene il Rinnegan Obito?
Successivamente, dopo un duro scontro con Konan, recupera il Rinnegan dal cadavere di Nagato e, rivelando di essere stato lui a donare quegli occhi al ninja della Pioggia, si trapianta il Rinnegan nell’occhio sinistro.
Perché Obito è diventato cattivo?
In seguito all’incontro con Madara, la personalità di Obito cambia dunque in maniera considerevole: questi, infatti, assume un atteggiamento estremamente freddo e serioso, se non addirittura arrogante quando si tratta delle sue abilità; disprezza fortemente chi ritiene essere debole e loda invece coloro che riescono a …
Chi è il padre di Obito Uchiha?
Preso in ostaggio Naruto appena nato forzò il padre, Minato Namikaze e Quarto Hokage del villaggio, ad allontanarsi dalla moglie in modo che venisse liberata la volpe a nove code, che Tobi controlla usando lo Sharingan ed ordinare di uccidere Kushina sopravvissuta all’estrazione del demone.
Chi ha ucciso Madara Uchiha?
Hashirama e Madara si affrontarono in un’ultima epica battaglia nella Valle dell’Epilogo ma, a causa di Mito Uzumaki, che sigillò in sé la Volpe, non riuscì a sconfiggere il rivale e Hashirama lo uccise a fine dello scontro.
Chi è Sasuke Uchiha?
Sasuke Uchiha (うちは サスケ Uchiha Sasuke?) è un personaggio immaginario della serie manga e anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
Quando Itachi incontra Sasuke?
Arrivato nel covo degli Uchiha, incontra finalmente Itachi. Alla fine dello scontro però, quando Itachi sta per avere la meglio, muore a causa di una malattia e Sasuke, soddisfatto, sviene per l’eccessivo sforzo.
Qual è il Sasuke di Sasuke?
Quello di Sasuke è di colore viola e possiede un’aura sinistra e demoniaca. Il Susanoo di Sasuke possiede quattro differenti stadi. Esso è inoltre dotato di diverse armi come spade di chakra, attacchi Yasaka no Magatama e un’arma peculiare: una balestra con la quale può scagliare rapidissime frecce di chakra.