Sommario
Come parlare con operatore FedEx?
199 151 119
FedEx/Assistenza clienti
Cosa fa FedEx azienda?
FedEx, propriamente FedEx Corporation, è una società di trasporto specializzata in spedizioni espresse con servizi overnight di posta e plichi, in trasporti via terra, trasporti aerei e servizi logistici. FedEx è un’abbreviazione sillabica del nome originale della compagnia: Federal Express.
Quando consegna FedEx?
La certezza di un servizio di consegna nelle prime ore del mattino, tra le 8:00 e le 11:30, in destinazioni selezionate in tutto il mondo. Consegne in 1-3 giorni lavorativi entro mezzogiorno in destinazioni selezionate in Asia, Canada, Europa e Stati Uniti.
Cosa vuol dire consegna in sospeso FedEx?
Lo stato ‘eccezione’ significa che si è verificato un evento imprevisto che impedisce la consegna della vostra spedizione. Ecco alcuni esempi: ritardo nello sdoganamento, festività nazionali, documentazione mancante o assenza di destinatari alla consegna.
Come richiedere bolla doganale a FedEx?
Le fatture e le bolle doganali, riferite a transazioni elettroniche già approvate dallo SDI, possono essere richieste contattando il Servizio Clienti FedEx al numero 199.151.119 (€ 0,10/min, IVA inclusa) oppure inviando una e-mail a [email protected].
Quando costa mandare un pacco?
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m1) costa: 0-5 kg: 13,90 euro. 5-10 kg: 15,90 euro. 10-20 kg: 19,90 euro.
Chi ha fondato FedEx?
Frederick W. Smith
FedEx/Fondatori
Chi consegna di sabato?
Poste Italiane di norma consegna la corrispondenza anche di sabato mattina. SDA offre l’opzione di consegna spedizioni di sabato in alcune città e province. TNT non offre servizi di consegna spedizioni di sabato o domenica. UPS offre la possibilità di consegna al sabato, acquistando il relativo servizio.
Che significa consegna in sospeso?
Gli ordini “In sospeso” non includono l’indirizzo di spedizione o le informazioni di contatto dell’acquirente e non possono pertanto essere spediti, anche se il cliente ti contatta direttamente.
Cosa vuol dire pacco in sospeso?
Un messaggio informa l’utente che pacco è stato trattenuto presso il centro di spedizione. Facile cascarci considerando le difficoltà e gli intoppi causati anche allo shopping online dalla pandemia.
199 151 119FedEx / Assistenza clienti
Come ottenere assistenza da FedEx?
Per ottenere assistenza da Fedex, così come per chiedere informazioni, il metodo più semplice e immediato è quello telefonico. L’azienda non dispone di un numero verde gratuito in questo momento, ma offre comunque un servizio di call center usufruibile a pagamento, contattando il numero 199 151 119.
Qual è il numero di telefono che permetterà di contattare FedEx?
Il numero di telefono che permetterà all’utenza di contattare Fedex è il 199.151.119. Questo è un servizio a pagamento e prevede una tariffa di 0,10 centesimi di Euro IVA inclusa con il quale è possibile parlare con un operatore Fedex che sarà a disposizione dell’utente.
Quali sono gli strumenti di FedEx?
Gli strumenti di monitoraggio FedEx consentono di essere aggiornati in tempo reale sullo stato di una spedizione, sia con il tracking internazionale che con quello nazionale. Come per le altre compagnie che svolgono la funzione delle poste ( DHL, UPS ecc), è possibile tracciare una spedizione, nella sezione “ cerca spedizioni ”.
Quanto costa un operatore FedEx?
A tal fine, la Fedex mette a disposizione dei suoi clienti un numero di assistenza a pagamento, ma relativamente economico. Allo 199.151.119 , potrete parlare con un operatore Fedex alla modica cifra di 10 centesimi al minuto, che non è una esagerazione se si considerano i costi di servizi analoghi erogati da aziende di altri settori.