Sommario
Come risvegliare Registeel?
L’enigma da risolvere per catturare Registeel è davvero facile e recita “Fai riecheggiare un suono capace di risvegliare il gigante d’Acciaio“. In pratica, dovrete fischiettare usando l’analogico sinistro per potere entrare dentro. Dopo, illuminate come sempre i cerchi a terra e attivate la statua.
Dove si trova Registeel?
Registeel si trova nella Tomba Antica, sul Percorso 120, ed è necessario posizionarsi al centro della grotta e usare Volo.
Come risvegliare Registeel Pokémon spada?
Per questo, devi avere un fischio sul tuo Pokemon principale. Al cancello, devi fischiare mentre sei di fronte al cancello e si aprirà. All’interno, devi attraversare i punti che li illuminano e raggiungere il retro del tempio dove troverai una statua di Registeel con cui puoi interagire per risvegliare Registeel.
Come aprire le porte dei tre regi?
Sconfiggi il settimo capopalestra. Per ottenere tutte le mosse che ti servono per catturare i Regi, devi aver battuto almeno i primi sette capipalestra. Dopo aver sconfitto Tell & Pat a Verdeazzupoli, avrai la possibilità di usare Sub nelle acque profonde. Si tratta dell’ultima abilità necessaria per sbloccare i Regi.
Come ottenere Glastrier e Spectrier?
Per ottenere Glastrier dovrai piantare i semi di carota nella zona ghiacciata, mentre per ottenere Spectrier dovrai piantare i semi di carota vicino al cimitero. Tranquillo, è molto semplice capire dove, visto che queste due posizioni sono contrassegnate sulla mappa.
Come catturare tutti i Regi?
Per catturare uno tra Regieleki e Regidrago dovrete trovare il loro tempo tempio, situato nel Campio Trivio. Per accedere sarà necessario avere in squadra tutti gli altri Regi e, una volta dentro, dovrete scegliere quale pokémon affrontare.
Come catturare Registeel Pokémon Diamante?
In questi giochi registeel si può catturare nella tomba antica (situata a Ovest del Percorso 120). Una volta entrati nella grotta bisogna prima leggere l’iscrizione sul muro, poi situarsi al centro della caverna e qui usare volo. Se avete fatto tutto bene, dovrebbe aprirsi una porta.
Come ottenere sia Regieleki che Regidrago?
Una volta arrivati qui, vi troverete davanti a un portale e, formando la lettera X e poi parlando con la statua, farete comparire Regieleki. Se, invece, vorrete Regidrago, eseguite lo stesso procedimento, ma formando la lettera Y.
Come avere Regigigas Pokémon spada?
Per incontrare Regigigas, dobbiamo aver completato la missione sulla cattura dei tre regi: Regirock, Registeel e Regice. Dobbiamo, inoltre, aver in squadra entrambi i nuovi Golem Leggendari, Regieleki e Regidrago. Vi consigliamo, pertanto, di accordarvi con qualcuno per farvi scambiare quello che vi manca.
Come avere sia Regieleki che Regidrago?
Come ottenere entrambi i destrieri di Calyrex?
Piantare le carote in modo da attirare il fedele destriero di Calyrex – Glastrier o Spectrier a seconda di dove viene piantata la carota, la Valle Innevata o il Cimitero Antico. Creare le Briglie Legame tramite il Petalo Lucente (fornito da Calyrex) e un ciuffo di Crini bianchi o neri (dopo lo scontro con l’equino).