Sommario
Come saranno i tuoi figli app?
Su smartphone Android si può usare l’applicazione Baby Maker con cui è possibile vedere come è il bambino che può nascere da una ipotetica coppia di genitori fatta da un uomo ed una donna reali. Basta caricare una foto di lui ed una di lei per vedere l’aspetto del bambino.
Come si chiama l’app che ti fa vedere come sarai da vecchio?
FaceApp mania
FaceApp mania, l’applicazione che mostra come sarai da vecchio è virale: ecco come funziona. Tutti pazzi per FaceApp. L’applicazione per smartphone che modifica il volto degli utenti, mostrando la loro versione anziana, giovane o del sesso opposto, sta letteralmente spopolando sui social nelle ultime settimane.
Quanti anni dimostra il tuo viso app?
PhotoAge è un’applicazione con la quale puoi scoprire l’età che la gente ti attribuisce o che attribuisce ad altre persone. Con PhotoAge, scoprire quanti anni dimostri agli altri richiede pochi secondi.
Come sapere quanti anni dimostro?
Per giocare con il rivelatore di età e sapere quanti anni dimostriamo veramente basta andare sul sito age.toolpie.com e premere sul tasto Browse. Si potrà quindi scegliere una qualsiasi foto e non c’è bisogno che sia per forza un selfie frontale.
Come faccio a sapere quanti anni dimostro?
Così tanto che Microsoft ha lanciato un sito attraverso il quale ognuno può scoprire quanti anni dimostri realmente. Si chiama How-Old.net ed è pensato per dire quanti anni si dimostrano realmente tramite l’analisi del volto, che viene fatta in base a una foto caricata.
Come utilizzare FaceApp gratis?
Ma come usare FaceApp? Una volta scaricata l’applicazione sul vostro smartphone da Google Play Store e App Store di Ios, dovete scattare un selfie. A questo punto, potrete scegliere quale filtro applicare e come modificare la vostra immagine utilizzando la modalità “età” e selezionando il filtro “anziano”.