Sommario
Come si chiama la fossetta di Ariana?
Ma che cosa ha di speciale Ariana Grande? E’ possibile che milioni di giovani la venerano come una Dea solo per la sua lunga chioma di capelli (high pony tale) o per le sue fossette (dimple cheeks)?
Perché Ariana Grande Si fa sempre la coda?
Ariana Grande: perché sempre la coda di cavallo? Infatti Ariana ha spiegato che, quando era una star di Nickelodeon, ha dovuto tingere i suoi capelli di rosso per interpretare il personaggio di Cat Valentine. Ed è così che la tintura incessante ha danneggiato e spezzato la bellissima chioma della cantante.
Cosa adora Ariana Grande?
Fra le sue passioni, oltre la musica, ci sono i film horror, anche se il suo lungometraggio preferito in assoluto è Una settimana da Dio, le feste in maschera. Inoltre adora i cani (ha adottato quattro cuccioli) e… i tatuaggi! Ariana Grande ne ha (per ora) tre, fra cui la scritta bellissima tatuata sul braccio.
Che scuola superiore ha fatto Ariana?
North Broward Preparatory School
Pine Crest School
Ariana Grande/Istruzione
Come sono i veri capelli di Ariana Grande?
Una curiosità molto interessante è che i capelli naturali di Ariana Grande sono ricci, castano scuri e vaporosi, come ha mostrato lei stessa con un post sui social.
Come si chiama il fandom di Ariana Grande?
I fan devoti di Ariana sono chiamati “Arianators”. All’inizio si chiamavano “The Ariana Army”, in seguito “Tiny Elephants” che rimase per un po’, seguì “The Loves” ma non andava, quindi i fan si diedero da soli il nome “Arianators”, che si diffuse e venne accettato da Ariana, diventando così il nome ufficiale.
Cosa piace e cosa non piace ad Ariana Grande?
Tra le sue passioni non c’è solo la musica. Ariana Grande ama i film horror (anche se il suo lungometraggio preferito è Una settimana da Dio con Jim Carrey) e la sua festa preferita è Halloween. Inoltre adora i cani (ha adottato quattro cuccioli: Ophelia, Coco, Toulouse e Fawkes) e i tatuaggi!