Sommario
Come si fa a vedere la cronologia di tutti i documenti Word aperti?
Aprire il file da visualizzare. Passare a Cronologia > file. Nota: Se Cronologia non viene visualizzato nel riquadro di spostamento, la versione di Office potrebbe essere in abbonamento. Selezionare il pulsante Informazioni nel riquadro di spostamento e verificare se è possibile accedere alla cronologia versioni.
Come fare due se in Excel?
E – =SE(E(Una condizione è vera; Un’altra condizione è vera); Valore se Vero; Valore se Falso) O – =SE(O(Una condizione è vera; Un’altra condizione è vera); Valore se Vero; Valore se Falso)
Come si selezionano più celle di un foglio di calcolo non adiacenti?
Selezionare le celle non adiacenti: fai clic su una cella, quindi tieni premuto il tasto Comando mentre fai clic su un’altra cella. Selezionare celle simili in una tabella pivot: fai clic su una cella, fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli “Seleziona celle simili”.
A cosa serve la funzione se Nidificata?
– sono utilizzate in Excel per intrappolare gli errori generati dalle formule. Ed entrambe le funzioni possono restituire un valore che potete specificare, nel caso in cui la formula generi un errore. Altrimenti, verrà restituito il risultato della formula. La differenza tra le due è che SE.
Come recuperare un file di Word sovrascritto?
Se il file è stato salvato Aprire il file su cui si stava lavorando. Fare clic su File > Informazioni. In Gestisci documentiselezionare il file con etichetta (quando si chiude senza salvare). Nella barra nella parte superiore del file selezionare Ripristina per sovrascrivere le versioni salvate in precedenza.
Come vedere i documenti recenti?
Come visualizzare file recenti Windows 10
- cliccare sull’icona Esplora File che solitamente si trova nella barra delle applicazioni.
- in Esplora file, selezionare Accesso rapido; nella sezione File Recenti, vengono visualizzati i file aperti di recente.
Come si effettua in Excel la selezione di più celle tra loro non adiacenti *?
Selezionare una o più celle.
- Fare clic su una cella per selezionarla.
- Per selezionare un intervallo, selezionare una cella, quindi, con il pulsante sinistro del mouse premuto, trascinare sulle altre celle.
- Per selezionare celle e intervalli di celle non adiacenti, tenere premuto CTRL e selezionare le celle.
Come selezionare tutte le celle piene Excel?
Per selezionare tutte le celle di un foglio di lavoro, usare uno dei metodi seguenti:
- Fare clic sul pulsante Seleziona tutto.
- Premere CTRL+A. Nota Se il foglio di lavoro contiene dati e la cella attiva si trova sopra o a destra dei dati, premendo CTRL+A viene selezionata l’area corrente.
A cosa serve la formula SOMMA se?
La funzione SOMMA.SE di Excel permette di specificare un criterio e di effettuare la somma solo per le celle il cui valore soddisfa la condizione specificata.
Come funziona se errore?
La funzione SE. ERRORE in Excel intercetta e gestisce gli errori nelle formule e nelle funzioni. In particolare, essa controlla una formula e, se individua un errore, restituisce un altro valore specificato; nel caso contrario, mostra il risultato della formula.
Come ripristinare un collegamento spostato?
Puoi ripristinare file e cartelle eliminate o ripristinare lo stato precedente di un file o di una cartella. e quindi selezionando Computer. Passa alla cartella in cui si trovava il file o la cartella, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’elemento e quindi scegli Ripristina versioni precedenti.