Sommario
Come si firma una mail?
Come si firma una mail? La firma deve consistere in 4, massimo 7 righe, in cui dovranno essere scritti tutti i vostri dati principali, ovverosia: le informazioni di contatto come il numero di telefono, quello di fax e l’indirizzo e-mail.
Come selezionare una firma in Outlook?
Nel menu messaggio selezionare firma > firme. A seconda delle dimensioni della finestra di Outlook e della creazione di un nuovo messaggio di posta elettronica o di una risposta o inoltro, il menu messaggio e il pulsante firma potrebbero trovarsi in due posizioni diverse.
Come aggiungere una firma a un messaggio aziendale?
Per aggiungere la firma manualmente, selezionare firma dal menu messaggio e quindi scegliere la firma appena creata. Aggiungere un logo o un’immagine alla firma Se si ha un logo aziendale o un’immagine da aggiungere alla firma, eseguire la procedura seguente. Aprire un nuovo messaggio e quindi selezionare firma > firme.
Come modificare la tua firma?
In selezionare la firma da modificare, scegliere nuovo e quindi nella finestra di dialogo nuova firma digitare un nome per la firma. In Modifica firma comporre la firma. È possibile modificare i tipi di carattere, i colori e le dimensioni, nonché l’allineamento del testo.
Come inserire una firma nel messaggio di posta elettronica?
Se scegli di non inserire automaticamente una firma in tutti i nuovi messaggi o nelle risposte e gli inoltri, puoi sempre inserire una firma manualmente. Nel messaggio di posta elettronica fare clic su firma nella scheda messaggio. Scegli la tua firma dal menu a comparsa. Se si hanno più firme, è possibile selezionare una delle firme create.
Come inserisci la tua firma personalizzata?
Da iPhone e iPad, recati in Impostazioni > Mail > Firma e, nel campo di testo relativo a uno dei tuoi account usati nel client, inserisci la firma personalizzata che desideri usare.