Come sono di carattere gli Acquario?
L’Acquario è originale, indipendente, sognatore, ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine. Imprevedibile, dall’equilibrio piuttosto instabile, costantemente proiettato in avanti, bisognoso di novità, detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva.
Che tipo è l’uomo Acquario?
Gli uomini dell’Acquario sono un tantino complicati: interessati a tutto, dinamici, poi, all’improvviso, indifferenti e scostanti. Un paradosso di contraddizioni interne, proprio per il dominio nel segno di due pianeti di natura opposta: Saturno e Urano, che lo rendono per l’appunto un segno molto imprevedibile.
Che tipo di donna piace ad un uomo Acquario?
Per conquistare l’uomo Acquario bisogna avere pazienza e dedizione, essere donne libere, impegnate ed indipendenti. Indipendente, autonomo e estroso, l’uomo Acquario vuole al suo fianco una donna altrettanto impegnata, libera e senza vincoli mentali predefiniti e preconfezionati.
Quali sono le caratteristiche dell’acquario?
Proprio come il periodo in cui viene al mondo, chi è nato sotto il segno dell’Acquario ha in se le caratteristiche dell’aria di montagna: riscaldata dal sole è piacevole, ma appena il sole cala all’orizzonte, si fa gelida, rarefatta, immobile. La personalità dell’Acquario è astratta, legata alla mente e alle idee continue che gli girano in testa.
Qual è il simbolo dell’acquario?
Significato e simbologia dell’Acquario. Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio. L’Acquario è il simbolo della fermezza e dell’affidabilità. La sua data di nascita cade in un periodo freddo: è pieno inverno e il gelo fa diventare rigide anche le idee. Ciò rende difficile un eventuale adeguamento alla vita ma, di contro,
Qual è la personalità dell’acquario?
La personalità dell’Acquario è astratta, legata alla mente e alle idee continue che gli girano in testa. Gli Acquario sono sognatori ma affidabili e in grado di costruirsi un futuro.
Qual è il segno zodiacale dell’acquario?
Il segno zodiacale dell’Acquario e i pianeti dominanti. L’Acquario è dominato da due pianeti, Saturno e Urano che rappresentano rispettivamente la saggezza e l’ innovazione ; i nati sotto il segno dell’Acquario sono in grado di osservare da fuori le relazioni.