Sommario
Cosa fare dopo aver finito il corso sulla sicurezza?
Dopo aver frequentato i corsi si ottiene un attestato sulla sicurezza sul lavoro, esso deve essere rinnovato tramite un corso di aggiornamento che variano in base al settore e al tipo di corso frequentato.
Dove vedere l’attestato del corso sulla sicurezza?
L’attestato è stato esportato, firmato e importato. Da questo momento lo studente potrà visualizzarlo nella propria scrivania. Il DS non lo può visualizzare Ogni modulo prevede un miniquiz finale di autovalutazione che deve essere superato rispondendo correttamente almeno all’80% delle domande.
Come ritirare l’attestato del corso sulla sicurezza?
La competenza del rilascio del certificato è dell’ente che organizza o cura direttamente la formazione. Per questo motivo basterà ricordarsi l’organizzazione organizzatrice del corso e chiedere l’emissione di un certificato attestante la formazione in sostituzione di quello smarrito.
Come si costituisce il rapporto di lavoro per il personale Ssn?
Il rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato è costituito e regolato da un contratto individuale, secondo indicazioni di legge e derivanti dal CCNL.
Come si scarica attestato alternanza scuola lavoro?
La Carta dei Diritti e dei Doveri degli Studenti in Alternanza Scuola-Lavoro è consultabile e scaricabile al sito internet http://www.alternanza.miur.gov.it/cos-e-carta-dei-diritti.html.
Come si fa a lavorare in un ospedale?
Per lavorare nelle aziende ospedaliere pubbliche con contratto a tempo indeterminato è necessario superare un concorso pubblico bandito dall’azienda ospedaliera stessa per poter accedere alle graduatorie.
Come accedere a alternanza scuola lavoro?
ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DELL’ALTERNANZA DEL MIUR (1/2)
- Dal sito.
- http://www.alternanza.miur.gov.it/
- seleziona il pulsante «ACCEDI» in alto.
- a destra per accedere alla Piattaforma.
- dell’Alternanza del MIUR.