Sommario
Cosa fare in 7 minuti in paradiso?
“7 minuti in paradiso” è un gioco da fare alle feste con cui si divertono principalmente gli adolescenti. Vengono scelte due persone che passeranno 7 minuti (o un qualsiasi tempo che sia di più di 5 minuti) da sole in uno spazio buio e chiuso. Durante questo tempo potranno fare quello che vogliono.
Quali sono le regole del gioco della bottiglia?
I partecipanti si siedono in circolo sul pavimento seduti in cerchio e si pone al centro una bottiglia. Si estrae a sorte chi ruoterà per primo la bottiglia. Prima di iniziare, il giocatore deve dichiarare a tutti la posta in gioco, ovvero, generalmente: bacio, carezza, schiaffo, pugno (o pizzicotto), lettera.
Come barare al gioco della bottiglia?
Questa deve afferrare la bottiglia (o un oggetto simile come una penna, un bicchiere, una chiave) e farla girare al centro del cerchio formato dai giocatori. Una volta che la bottiglia è in movimento, nessuno deve toccarla finché non si fermerà del tutto.
Cosa chiedere a obbligo o verità?
Domande Obbligo o Verità per il mio ragazzo o la mia ragazza
- Sono mai stato sul punto di sorprenderti a toccarti?
- A chi hai pensato l’ultima volta che hai toccato?
- Cosa ti piace di più in me?
- Cosa ti piace di meno di me?
- Quale parte del mio corpo ti eccita di più?
- Cosa hai pensato di me la prima volta che mi hai visto?
Quanti soldi si devono dare sul gioco della vita?
Preparazione del gioco Ad ogni partecipante vengono consegnati un’automobile e un gettone dello stesso colore, un piolo blu e rosa e banconote del valore di 200.000. Le carte vanno divise in quattro mazzi che rappresentano cose da fare e che riguardano la CASA, l’UNIVERSITA’, la CARRIERA e varie AZIONI.
Quanto valgono i bambini nel gioco della vita?
Ogni proprietà ha il suo valore, le carte azione valgono 100.000, ogni figlio vale 50.000 e per ogni prestito si dovrà scalare 60.000 di interessi.